luxinterior Inviato 12 luglio 2014 - 20:38 Share Inviato 12 luglio 2014 - 20:38 Purtroppo ieri ci ha lasciato l' ultimo della formazione originale dei Ramones. Tommy Ramone, colui che spinse Joey, Johnny, Dee Dee a formare la prima ( a mio modo di vedere) Punk band. La musica ed in particolare il rock, ha perso un' altra pedina. Ciao Tommy R.I.P. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 12 luglio 2014 - 20:51 Share Inviato 12 luglio 2014 - 20:51 Per non essendo un fan dei Ramones credo sia una grande perdita per il mondo della musica. Sto andando al bar,e brinderò alla sua memoria,dato ciò che ha dato a noi appassionati. Ciao Tommy. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 12 luglio 2014 - 21:20 Share Inviato 12 luglio 2014 - 21:20 Onore ai RAMONES!!!! Hey ho, let's go!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts