PaSqualo Inviato Marzo 7, 2008 Inviato Marzo 7, 2008 Come ho già detto in altro forum, domani, recandomi a Perugia per il congresso del VR Italia, passo per Fiumicino, proprio all'Aereoporto, per prelevare la moglie del Presidente del VC Corato che di ritorno dalla Grecia si aggrega a noi per il congresso. Chi volesse e può soprattutto, può farmi un fischio per un caffè. Contiamo di essere lì entro e non oltre le 14/30 - 15/00. C'è un bar in zona??? Comunque....... chi volesse mi inviasse un PM che gli mando il numero. Se non potete, nessun problema. Non me la prendo 0 Cita
GPepe Inviato Marzo 7, 2008 Inviato Marzo 7, 2008 ...mi piacerebbe parecchio.....però io durante la settimana sono off line...sto sempre a Milano....però giovedì prossimo potrei..sono in giro in loco....vi leggo per sapere quando si farà.... 0 Cita
Stefano1964 Inviato Marzo 7, 2008 Inviato Marzo 7, 2008 Venerdì 21 va bene, ho già prenotato la serata libera. Potremmo provare la fraschetta o riconfermare la fiducia alla pizzeria vicino la piramide. 0 Cita
highlander Inviato Marzo 7, 2008 Inviato Marzo 7, 2008 Io allora non ci sono. se la prox settimana riesco a riprendere la vespa ci organizziamo per un caffè, in che zona sarai stavolta?? 0 Cita
highlander Inviato Marzo 7, 2008 Inviato Marzo 7, 2008 Come ho già detto in altro forum, domani, recandomi a Perugia per il congresso del VR Italia, azz fate un congresso VR e non dite nulla??? che è sta cospirazione??? 0 Cita
PaSqualo Inviato Marzo 8, 2008 Inviato Marzo 8, 2008 :oops: Preso da VR, VC probabilmente sta andando via via nel dimenticatoio Stai sempre a guardà er capello 0 Cita
dago Inviato Marzo 8, 2008 Inviato Marzo 8, 2008 Il 21 non sono a Roma; sarà per la prossima volta. Per GustaV e Highlander: possiamo vederci tra di noi martedì o mercoledì. 0 Cita
GustaV Inviato Marzo 8, 2008 Inviato Marzo 8, 2008 Io starò alla Garbatella e sono automunito. Per me vederci anche in 3 va benone. Forse c'è anche un mio amico. Dai, ci sentiamo, ho i numeri di entrambi. 0 Cita
highlander Inviato Marzo 8, 2008 Inviato Marzo 8, 2008 Garbatella è molto comodo dal mio ufficio, sentiamoci 0 Cita
marx Inviato Marzo 16, 2008 Inviato Marzo 16, 2008 allora....cenetta il 21??? rimettete disponibilità please. 0 Cita
GPepe Inviato Marzo 17, 2008 Inviato Marzo 17, 2008 ....potrebbe essere l'occasione buona per vedervi di persona...mi postate l'indirizzo del locale ...grazie 0 Cita
highlander Inviato Marzo 17, 2008 Inviato Marzo 17, 2008 io il 21 non ci sono, spero di partire per la calabronia dove passerò le fespe pasquali 0 Cita
PaSqualo Inviato Marzo 17, 2008 Inviato Marzo 17, 2008 io il 21 non ci sono, spero di partire per la calabronia dove passerò le fespe pasquali Volevi dire Vespe o Feste? Chi la fa, l'aspetti.......... Vedi qualche messaggio più su 0 Cita
highlander Inviato Marzo 17, 2008 Inviato Marzo 17, 2008 Chi la fa, l'aspetti.......... la smetti di inseguirmi in giro per i post di VR?!??!? 0 Cita
vespusl Inviato Marzo 18, 2008 Inviato Marzo 18, 2008 Raga, io il 21 marzo penso che sarò a 640 km di distanza da voi,scendo 4 giorni giù per pasqua, starò mangiando pure io a colpi di salsiccia, picchante e nduja e vi penserò, un grosso saluto. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i boys vecchi e nuovi: marsilio, il cicalone, high, quaja e a tutta la vecchia troup dell'antico raduno a trinità dei monti.Ciauzzzz 0 Cita
Stefano1964 Inviato Marzo 18, 2008 Inviato Marzo 18, 2008 Allora si fa, ma vi andrebbe di spostarvi fino a Mentana? C'è un pub che produce la birra che serve, ed è veramente buona, il posto non è granchè, ma si mangia decentemente. Se mi date l'ok prenoto per il manipolo. Oppure Roma ostiense. 0 Cita
cencio Inviato Marzo 18, 2008 Autore Inviato Marzo 18, 2008 io invece la butto la,visti i pochi presenti si potrebbe pensare di andare a visionare la mostra sulle bubble cars anni 50 http://www.macchinette.org/ è a trastevere,è gratuita e se non sbaglio il venerdi chiude alle 22...mi piacerebbe scuterare a mentana ma nella seconda parte della serata avrei un impegno e mi risulterebbe difficile fare entrambe le cose. 0 Cita
cencio Inviato Marzo 25, 2008 Autore Inviato Marzo 25, 2008 vabbè io all'esposizione ce so ito uguale e devo dire che l'ho trovata al disopra delle mie aspettative..tante le auto..presente anche una vespa 400 ...posto un po di foto di una piccola parte dell'evento: 0 Cita
Recommended Posts