Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come ho già detto in altro forum, domani, recandomi a Perugia per il congresso del VR Italia, passo per Fiumicino, proprio all'Aereoporto, per prelevare la moglie del Presidente del VC Corato che di ritorno dalla Grecia si aggrega a noi per il congresso.

Chi volesse e può soprattutto, può farmi un fischio per un caffè. Contiamo di essere lì entro e non oltre le 14/30 - 15/00. C'è un bar in zona??? :mah:

Comunque....... chi volesse mi inviasse un PM che gli mando il numero.

Se non potete, nessun problema. Non me la prendo :mrgreen:

Inviato

...mi piacerebbe parecchio.....però io durante la settimana sono off line...sto sempre a Milano....però giovedì prossimo potrei..sono in giro in loco....vi leggo per sapere quando si farà....

Inviato

Il 21 non sono a Roma; sarà per la prossima volta.

Per GustaV e Highlander: possiamo vederci tra di noi martedì o mercoledì.

Inviato

Io starò alla Garbatella e sono automunito. Per me vederci anche in 3 va benone. Forse c'è anche un mio amico.

Dai, ci sentiamo, ho i numeri di entrambi.

Inviato
io il 21 non ci sono, spero di partire per la calabronia dove passerò le fespe pasquali :D

Volevi dire Vespe o Feste?

Chi la fa, l'aspetti..........

Vedi qualche messaggio più su

:twisted::twisted::twisted:

Inviato

Raga, io il 21 marzo penso che sarò a 640 km di distanza da voi,scendo 4 giorni giù per pasqua, starò mangiando pure io a colpi di salsiccia, picchante e nduja e vi penserò, un grosso saluto. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i boys vecchi e nuovi: marsilio, il cicalone, high, quaja e a tutta la vecchia troup dell'antico raduno a trinità dei monti.Ciauzzzz

Inviato

Allora si fa, ma vi andrebbe di spostarvi fino a Mentana? C'è un pub che produce la birra che serve, ed è veramente buona, il posto non è granchè, ma si mangia decentemente. Se mi date l'ok prenoto per il manipolo.

Oppure Roma ostiense.

Inviato

io invece la butto la,visti i pochi presenti si potrebbe pensare di andare a visionare la mostra sulle bubble cars anni 50 http://www.macchinette.org/ è a trastevere,è gratuita e se non sbaglio il venerdi chiude alle 22...mi piacerebbe scuterare a mentana ma nella seconda parte della serata avrei un impegno e mi risulterebbe difficile fare entrambe le cose.

Inviato

vabbè io all'esposizione ce so ito uguale e devo dire che l'ho trovata al disopra delle mie aspettative..tante le auto..presente anche una vespa 400 ...posto un po di foto di una piccola parte dell'evento:

img_0503_158.jpg

img_0499_640.jpg

img_0485_108.jpg

img_0483_199.jpg

img_0480_138.jpg