Vai al contenuto

Romani...

cencio
 Share

Recommended Posts

Come ho già detto in altro forum, domani, recandomi a Perugia per il congresso del VR Italia, passo per Fiumicino, proprio all'Aereoporto, per prelevare la moglie del Presidente del VC Corato che di ritorno dalla Grecia si aggrega a noi per il congresso.

Chi volesse e può soprattutto, può farmi un fischio per un caffè. Contiamo di essere lì entro e non oltre le 14/30 - 15/00. C'è un bar in zona??? :mah:

Comunque....... chi volesse mi inviasse un PM che gli mando il numero.

Se non potete, nessun problema. Non me la prendo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi piacerebbe parecchio.....però io durante la settimana sono off line...sto sempre a Milano....però giovedì prossimo potrei..sono in giro in loco....vi leggo per sapere quando si farà....

Link al commento
Condividi su altri siti

io il 21 non ci sono, spero di partire per la calabronia dove passerò le fespe pasquali :D

Volevi dire Vespe o Feste?

Chi la fa, l'aspetti..........

Vedi qualche messaggio più su

:twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io il 21 marzo penso che sarò a 640 km di distanza da voi,scendo 4 giorni giù per pasqua, starò mangiando pure io a colpi di salsiccia, picchante e nduja e vi penserò, un grosso saluto. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i boys vecchi e nuovi: marsilio, il cicalone, high, quaja e a tutta la vecchia troup dell'antico raduno a trinità dei monti.Ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si fa, ma vi andrebbe di spostarvi fino a Mentana? C'è un pub che produce la birra che serve, ed è veramente buona, il posto non è granchè, ma si mangia decentemente. Se mi date l'ok prenoto per il manipolo.

Oppure Roma ostiense.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece la butto la,visti i pochi presenti si potrebbe pensare di andare a visionare la mostra sulle bubble cars anni 50 http://www.macchinette.org/ è a trastevere,è gratuita e se non sbaglio il venerdi chiude alle 22...mi piacerebbe scuterare a mentana ma nella seconda parte della serata avrei un impegno e mi risulterebbe difficile fare entrambe le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io all'esposizione ce so ito uguale e devo dire che l'ho trovata al disopra delle mie aspettative..tante le auto..presente anche una vespa 400 ...posto un po di foto di una piccola parte dell'evento:

img_0503_158.jpg

img_0499_640.jpg

img_0485_108.jpg

img_0483_199.jpg

img_0480_138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti