clioleiene Inviato 14 luglio 2014 - 10:54 Share Inviato 14 luglio 2014 - 10:54 (modificato) Salve a tutti ragazzi, piacere Marco e ho 24 anni..scrivo dalla provincia di napoli e dopo 7 anni dal regalo di mio padre mi sn iscritto sul vostro foro per avere chiarimenti e seguirvi visto che siete molto cordiali e devo dire..professionisti del settore Ho una Vespa p125x che apparteneva a mio padre quando era giovane e gli e la comprò mio nonno nel lontano 1978 mai modificata...appatte ora che dovrò verniciare le scokke e il parafango anteriore che hanno rovinato andando a scuola poi ho fatto cambiare, 3 anni fa, frizione e punte...ecco a voi...ps. devo far tappezzare la sella perché è stata ferma x 2 anni e l'ho ritrovata cosi Semplice ed elegante W la Vespa Modificato 14 luglio 2014 - 10:58 da clioleiene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clioleiene Inviato 14 luglio 2014 - 11:03 Autore Share Inviato 14 luglio 2014 - 11:03 Ho modificato la targa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafriend Inviato 22 agosto 2014 - 23:01 Share Inviato 22 agosto 2014 - 23:01 Ciao Marco, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo post perché (guarda che coincidenza) anche io possiedo una vespa uguale alla tua che apparteneva a mio padre e che poi ha regalato a me. A mio parere, il px senza frecce ha un fascino particolare. La mia è una p150x :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 agosto 2014 - 23:12 MODERATOR Share Inviato 22 agosto 2014 - 23:12 Bel mezzo, una bella messa a punto e vaiiiiiiiii!!!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clioleiene Inviato 23 agosto 2014 - 06:16 Autore Share Inviato 23 agosto 2014 - 06:16 la sorella più grande ehheheh nn ne ho mai vista un'altra uguale,cambia solo il motore x ora ho rifatto la sella e cambiato le gamme con verniciatura dei cerchi..devo solo cambiare la cromatura dello scudo x ora poi più in la una bella verniciatura totale e sarà finita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 23 agosto 2014 - 07:03 Share Inviato 23 agosto 2014 - 07:03 Ciao Marco benvenuto!!! La tua Vespa è molto ben conservata,fosse mia non toccherei assolutamente la carrozzeria! Rivenicerei solo il copriventola e pulirei per bene il motore pieno di morchia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clioleiene Inviato 23 agosto 2014 - 07:06 Autore Share Inviato 23 agosto 2014 - 07:06 D.uca23 tu dici ? Sono cose che ho gia fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clioleiene Inviato 15 febbraio 2015 - 10:46 Autore Share Inviato 15 febbraio 2015 - 10:46 Oggi mi sono dato alla rettifica di una forcella che avevo perché la mia ha l'albero consumato e mi rompe i cuscinetti...fortunatamente questa è buona ma devo cambiare i cuscinetti ke ormai nn c'erano più.. E domani compro il tutto...i due cuscinetti più il parapolvere che nn c'era e la borkia copri perno centrale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts