Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Salve a tutti ragazzi, piacere Marco e ho 24 anni..scrivo dalla provincia di napoli e dopo 7 anni dal regalo di mio padre mi sn iscritto sul vostro foro per avere chiarimenti e seguirvi visto che siete molto cordiali e devo dire..professionisti del settore

Ho una Vespa p125x che apparteneva a mio padre quando era giovane e gli e la comprò mio nonno nel lontano 1978 xD mai modificata...appatte ora che dovrò verniciare le scokke e il parafango anteriore che hanno rovinato andando a scuola xD poi ho fatto cambiare, 3 anni fa, frizione e punte...ecco a voi...ps. devo far tappezzare la sella perché è stata ferma x 2 anni e l'ho ritrovata cosi

yzade5at.jpg

Semplice ed elegante

W la Vespa

Modificato da clioleiene
  • 1 month later...
Inviato

Ciao Marco, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo post perché (guarda che coincidenza) anche io possiedo una vespa uguale alla tua che apparteneva a mio padre e che poi ha regalato a me. A mio parere, il px senza frecce ha un fascino particolare. La mia è una p150x :mavieni::mavieni:DSCF0002.jpg

Inviato
:D la sorella più grande xD ehheheh nn ne ho mai vista un'altra uguale,cambia solo il motore :D x ora ho rifatto la sella e cambiato le gamme con verniciatura dei cerchi..devo solo cambiare la cromatura dello scudo x ora poi più in la una bella verniciatura totale e sarà finita :D
Inviato

Ciao Marco benvenuto!!!

La tua Vespa è molto ben conservata,fosse mia non toccherei assolutamente la carrozzeria!

Rivenicerei solo il copriventola e pulirei per bene il motore pieno di morchia ;)

• 5 months later...
Inviato

Oggi mi sono dato alla rettifica di una forcella che avevo perché la mia ha l'albero consumato e mi rompe i cuscinetti...fortunatamente questa è buona ma devo cambiare i cuscinetti ke ormai nn c'erano più..b7bd23c7078884d98a9f4c75aa0daa1e.jpg05c742adf8a3d98e6faaf92a84e0fb8c.jpged04189c2bbb07cecb6bde829ab8fffc.jpg

E domani compro il tutto...i due cuscinetti più il parapolvere che nn c'era e la borkia copri perno centrale