leopoldo Inviato 3 marzo 2008 - 20:39 Share Inviato 3 marzo 2008 - 20:39 appena rientrato in albergo dall'incontro con i milanesi.... ragazzi mi ha fatto un immenso piacere incontrarvi di persona (con gustav ci conoscevamo già) grazie anche a ric per l'ospitalità... aho, guarda che se non vieni tu a Roma per ricambiarti l'aperitivo io ritorno a MI. anche Eliana è stata bene e vi Saluta alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 marzo 2008 - 20:48 Share Inviato 3 marzo 2008 - 20:48 Urca allora l'avete ritrovato Ma cena niente ? Povera Eliana cosa deve sopportare.... Anche a me ha fatto piacerissimo...sempre un piacere incontrare di persona quelli conosciuti on-line. Comunque non ti preoccupare che occasioni per ricambiare copiosi aperitivi ne avremo ancora. Grazie della visita e buon rientro per domani Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 marzo 2008 - 21:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2008 - 21:03 Uèèèèèèèèèèèè, stiamo a festeggiare lì, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 marzo 2008 - 21:08 Share Inviato 3 marzo 2008 - 21:08 Grazie a voi per l'ottima compagnia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 marzo 2008 - 22:25 Share Inviato 3 marzo 2008 - 22:25 Raniè invidiosetto ???? Ma dai che sul trasimeno lo offriamo anche a te l'aperitivo Grazie anche al mitico Marben che di strada ne ha fatta più di tutti (a parte Leo ed Eliana).... Mica solo i Pugliesi si fanno gli aperitivi no ? Grazie ancora della compagnia. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 marzo 2008 - 22:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2008 - 22:29 Invidia si, ma per la compagnia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 marzo 2008 - 04:25 Share Inviato 4 marzo 2008 - 04:25 Buon rientro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 marzo 2008 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2008 - 10:39 Grazie di cuore anche da parte mia, è stato un piacere conoscere Leo ed Eliana. Alla prossima, sperando di rivederli entrambi sul Trasimeno! .. e ovviamente grazie anche a Davide e Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 marzo 2008 - 22:44 Autore Share Inviato 4 marzo 2008 - 22:44 ed eccomi di nuovo sono appena tornato a casa. mamma mia il viaggio di ritorno è andato benissimo, se non fosse per la neve sull'appennino... la mia c4 si è macinata i 1189km in maniera egregia... sicuramente tornerò a trovarvi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts