Gino Inviato 14 luglio 2014 - 11:58 Share Inviato 14 luglio 2014 - 11:58 Salve, vorrei porvi un problema, che mi fa disperare. Ho acquistato un px 150 del 2011, l'ho scatalizzato e messo una marmitta giannelli. Quando vado a velocità ridotta, non ho notato niente, ma quando la tiro a manetta, tovo la marmitta tutta sporca e vedo che arriva dal carter. Ho aperto e dopo aver smontato il filtro aria, ho visto una perdita tra carter e vaschetta, Ho provato a mettere una guarnizione nuova, ma niente, perde lo stesso. Premetto che non ho cambiato nulla a parte la marmitta. Mi dite se devo cambiare getti ed eventualmente quali. Scusatemi per essermi dilungato e grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino Inviato 15 luglio 2014 - 09:15 Autore Share Inviato 15 luglio 2014 - 09:15 C'è qualcuno che può aiutarmi per favore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 luglio 2014 - 11:55 Share Inviato 15 luglio 2014 - 11:55 quello che vedi può essere il normale reflusso del carburatore SI che "sputa" nel filtro e poi la benzina cola nella sua scatola; c'è anche uno sfiato sotto il carburatore che è il troppo pieno e scarica direttamente sul carter. se posti una foto sicuramente capiremmo meglio, ma non mi preoccuperei fossi in te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino Inviato 16 luglio 2014 - 09:49 Autore Share Inviato 16 luglio 2014 - 09:49 Ciao e grazie della risposta FedeBO. Ho postato 3 foto, adesso è abbastanza pulito, perché l'ho ripulito. Sotto la vite della carburazione, perde olio dalla vaschetta e non dalla guarnizione della vite carburazione. Non so se smontare tutto e cambiare tutte le guarnizioni, tra vaschetta e carter e tra carburatore e vaschetta, che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V50Sfede Inviato 16 luglio 2014 - 10:07 Share Inviato 16 luglio 2014 - 10:07 (modificato) Anche il mio carburatore perdeva tra scatola e carter, ho risolto mettendo un po' di pasta rossa Motorsil sulle facce del carter e scatola e la sua guarnizione di carta nel mezzo P.s. dato che sto cercando una marmitta per il px mi puoi dire come va questa giannelli? Modificato 16 luglio 2014 - 10:12 da V50Sfede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino Inviato 16 luglio 2014 - 10:55 Autore Share Inviato 16 luglio 2014 - 10:55 grazie del consiglio V50fede! La giannelli, non è tanto che l'ho montata, ma il sound mi piace, ma non so quale sia il guadagno in prestazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts