Vai al contenuto

guardate questo contachilometri per px prima serie

gennix88
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

LML aveva a disposizione anche stampi e disegni della prima serie della PX. La Vespa "100 XE" prodotta per l'appunto da LML sotto l'egida Piaggio, era un PX prima serie con poche modifiche, la più rimarcabile è senz'altro la curiosa cilindrata di 100cc.

Poi quegli stampi sono stati portati avanti fino agli anni 2000. Della stessa serie è il coprimanubrio senza foro chiave, che molti spacciano come ricambio per i senzafrecce, che invero manca delle sedi delle spie: non a caso esse sono integrate nello strumento in oggetto.

Gli strumenti originali LML hanno la scritta 'LML' al posto di quella Wirex.

Non si abbinano al serbatoio Arcobaleno, per via della differente impedenza di lavoro dell'indicatore (circa 100 ohm per quello LML, 500 per quello Arcobaleno). A quel punto le strade sono due: o si prova un altro galleggiante Piaggio/Gilera/Peugeot, da scooter (ne esistono da 100 ohm, ma può essere necessario sostituire il braccetto che porta il galleggiante), oppure si monta un serbatoio delle Star 2T.

Modificato da Marben
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il conta km che ce su link di jennix è dello stesso diametro quindi adattabile al px 125 e prearcobaleno ?

Mi piacerebbe avere l' indicatore della benza.:rolleyes:

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Marben scusami rileggendo beno quello che hai scritto ho capito che la misura dovrebbe essere la stessa, pero nn è un "pezzo piaggio " diciamo giusto?

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Esatto. Monta sul PX pre Arcobaleno, ma è un ricambio indiano LML.

Link al commento
Condividi su altri siti