alkatraz Inviato 14 luglio 2014 - 16:27 Share Inviato 14 luglio 2014 - 16:27 Salve a tutti premetto che sono possessore di diverse vespe e mi sono sempre dedicato ai piccoli lavori e interventi che di solito le nostre moto hanno bisogno, e poi naturalmente farsi i lavori da se non e' come farseli fare, io personalmente ho assistito ad interventi di meccanici che si reputavano tali e poi non erano altro che sfasciacarrozze,bando alle ciance .Dopo sette hanni di abbandono ho riesumato la mia vecchia vespa px125 del 1981 ,non sono meccanico ma ho masticato sin dall'eta di 12 anni lavoretti vari su diverse moto,adesso vorrei cimentarmi in questa impresa e vorrei condividere con voi tutte le fasi del restauro.Per essere utile a gli amici che seguono questo forum e inoltre per chiedere eventuali consigli ai piu esperti,intanto vi presento il mio progetto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkatraz Inviato 14 luglio 2014 - 16:38 Autore Share Inviato 14 luglio 2014 - 16:38 Certo non e' messa cosi' bene avra' bisogno di molte cure guardate quanta ruggine:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkatraz Inviato 14 luglio 2014 - 16:54 Autore Share Inviato 14 luglio 2014 - 16:54 (modificato) Si incomincia a smontare naturalmente la moto dovra essere sabbiata un consiglio su come trattare la ruggine che si vede in fondo sotto il serbatoio per capirci accetto dritte da grazie Modificato 14 luglio 2014 - 16:56 da alkatraz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...