Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato (modificato)
tubo freno sostituito..

Dicci che soluzione hai trovato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da areoib
Inviato

Certo... Nessuno ti ha suggerito...

Nella mia città ci sono negozi di costruzione e riparazione di sistema idraulico per auto e macchine Industriale dove queste cose tendono ad essere più economici. Non c'è, a Palermo?.

e da un autoricambi generico hai provato? basta portarsi il tubo vecchio e prendere qualcosa di simile. ;-)

:ciao:

Inviato (modificato)

prova da Di Caccamo autoricambi in via Cirrincione Andrea a Palermo, te li fa in tempo reale

Modificato da simo94
Inviato

figurati, io l'ho scoperto per caso,

vai a pensare che un negozio di autoricambi costruisce tubi di pressione e che rigenera le ganasce dei freni??

Inviato (modificato)

allora....io penso di avere fatto bene lo spurgo e penso di avere messo tutto l'olio necessario, ma appena giro la chiave si accende (e rimane accesa) la spia col punto esclamativo che dovrebbe riguardare l'olio dei freni. inoltre il pedale scende tutto fino in profondità e frena amenocchè io non faccia un doppio colpo. infine quando frena, lo fa improvvisamente, non è "Graduato"

Modificato da phantomEVO
Inviato

No assolutamente! Pensavo potevamo incontrarci così magari mi davi qualche dritta. Alla fine la vespa finirà alla mia ragazza, mi preoccupo che sia perfettamente funzionante

Inviato

con l'altra moto, seguendo i tutorial di amici (Forum) ho fatto lavoretti niente male direi e se devo dirla tutta, più accurati di quanto avrebbe potuto fare un meccanico (che ha sempre fretta di finire).

Ovviamente parlo di normale manutenzione e magari qlcs in più, se si tratta di aprire il motore allora il mio meccanico rimane sempre il più bravo del mondo!! :lol: