Qarlo Inviato 16 luglio 2014 - 16:20 MODERATOR Share Inviato 16 luglio 2014 - 16:20 Secondo me si; se non ci fosse, il tubo del freno andrebbe a sfregare sul bordo del foro, avendo durata molto breve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 23 luglio 2014 - 17:55 Autore Share Inviato 23 luglio 2014 - 17:55 tubo freno sostituito..ora la vespa frena...ma la frenata è troppo brusca! cosa posso controllare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 23 luglio 2014 - 20:43 MODERATOR Share Inviato 23 luglio 2014 - 20:43 Controlla che le ganasce siano regolate bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 24 luglio 2014 - 03:01 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 03:01 per "bene" che intendi? che tipo di controllo devo fare?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 luglio 2014 - 03:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2014 - 03:30 (modificato) tubo freno sostituito.. Dicci che soluzione hai trovato Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato 24 luglio 2014 - 03:30 da areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 24 luglio 2014 - 03:39 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 03:39 Ho comprato il tubo nuovo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 24 luglio 2014 - 06:33 Share Inviato 24 luglio 2014 - 06:33 ...bastava un tubo in trecia per moto aftermarket.con i raccordi iustii che fai fare dal tornitore (come cifra sei li.................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 24 luglio 2014 - 06:35 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 06:35 Ho chiesto.. Ma nessuno mi ha saputo aiutare... Quanto avrei speso comunque col tuo suggerimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 24 luglio 2014 - 12:03 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2014 - 12:03 Certo... Nessuno ti ha suggerito... Nella mia città ci sono negozi di costruzione e riparazione di sistema idraulico per auto e macchine Industriale dove queste cose tendono ad essere più economici. Non c'è, a Palermo?. e da un autoricambi generico hai provato? basta portarsi il tubo vecchio e prendere qualcosa di simile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 24 luglio 2014 - 12:11 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 12:11 Non c è bisogno di offendersi. Intendevo un consiglio così mirato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo94 Inviato 24 luglio 2014 - 14:36 Share Inviato 24 luglio 2014 - 14:36 (modificato) prova da Di Caccamo autoricambi in via Cirrincione Andrea a Palermo, te li fa in tempo reale Modificato 24 luglio 2014 - 14:48 da simo94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 24 luglio 2014 - 14:38 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 14:38 A saperlo prima porca miseria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo94 Inviato 24 luglio 2014 - 14:47 Share Inviato 24 luglio 2014 - 14:47 figurati, io l'ho scoperto per caso, vai a pensare che un negozio di autoricambi costruisce tubi di pressione e che rigenera le ganasce dei freni?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 26 luglio 2014 - 11:19 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 11:19 (modificato) allora....io penso di avere fatto bene lo spurgo e penso di avere messo tutto l'olio necessario, ma appena giro la chiave si accende (e rimane accesa) la spia col punto esclamativo che dovrebbe riguardare l'olio dei freni. inoltre il pedale scende tutto fino in profondità e frena amenocchè io non faccia un doppio colpo. infine quando frena, lo fa improvvisamente, non è "Graduato" Modificato 26 luglio 2014 - 11:32 da phantomEVO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 luglio 2014 - 11:59 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2014 - 11:59 Devi regolare le ganasce. Sul sito di Tormento, c'è il manuale da scaricare, è una procedura semplicissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 26 luglio 2014 - 12:00 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 12:00 e risolvo tutti i problemi elencati?! p.s qual è il sito di tormento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo94 Inviato 26 luglio 2014 - 12:24 Share Inviato 26 luglio 2014 - 12:24 e risolvo tutti i problemi elencati?! p.s qual è il sito di tormento Cosa Piaggio - COSAONLINE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 26 luglio 2014 - 12:38 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 12:38 Grazie simo! Ma tu ci sai smanettare con ste cose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo94 Inviato 26 luglio 2014 - 13:01 Share Inviato 26 luglio 2014 - 13:01 avendo il tempo si un po me la cavicchio, sono comunque non professionista: tu invece mastichi un po di meccanica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 26 luglio 2014 - 13:06 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 13:06 No assolutamente! Pensavo potevamo incontrarci così magari mi davi qualche dritta. Alla fine la vespa finirà alla mia ragazza, mi preoccupo che sia perfettamente funzionante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 luglio 2014 - 13:23 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2014 - 13:23 e risolvo tutti i problemi elencati?! p.s qual è il sito di tormento Se fai le cose come devono essere fatte, si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo94 Inviato 26 luglio 2014 - 14:10 Share Inviato 26 luglio 2014 - 14:10 con l'altra moto, seguendo i tutorial di amici (Forum) ho fatto lavoretti niente male direi e se devo dirla tutta, più accurati di quanto avrebbe potuto fare un meccanico (che ha sempre fretta di finire). Ovviamente parlo di normale manutenzione e magari qlcs in più, se si tratta di aprire il motore allora il mio meccanico rimane sempre il più bravo del mondo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 26 luglio 2014 - 14:12 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 14:12 Si certo... Devo solo regolare i freni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo94 Inviato 26 luglio 2014 - 14:38 Share Inviato 26 luglio 2014 - 14:38 lo spurgo sei sicuro di averlo fatto bene? se puoi ripetilo con un amico che ti aiuta. Se vuoi ci vediamo e lo facciamo assieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 26 luglio 2014 - 14:42 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 14:42 Se fossi così gentile... Tu l'hai già fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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