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tubo freno posteriore bucato!


phantomEVO
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Secondo me si; se non ci fosse, il tubo del freno andrebbe a sfregare sul bordo del foro, avendo durata molto breve.

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Controlla che le ganasce siano regolate bene

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tubo freno sostituito..

 

Dicci che soluzione hai trovato

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da areoib
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Certo... Nessuno ti ha suggerito...

 

 

Nella mia città ci sono negozi di costruzione e riparazione di sistema idraulico per auto e macchine Industriale dove queste cose tendono ad essere più economici. Non c'è, a Palermo?.

 

 

 

e da un autoricambi generico hai provato? basta portarsi il tubo vecchio e prendere qualcosa di simile. ;-)

:ciao:

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allora....io penso di avere fatto bene lo spurgo e penso di avere messo tutto l'olio necessario, ma appena giro la chiave si accende (e rimane accesa) la spia col punto esclamativo che dovrebbe riguardare l'olio dei freni. inoltre il pedale scende tutto fino in profondità e frena amenocchè io non faccia un doppio colpo. infine quando frena, lo fa improvvisamente, non è "Graduato"

Modificato da phantomEVO
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Devi regolare le ganasce. Sul sito di Tormento, c'è il manuale da scaricare, è una procedura semplicissima

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e risolvo tutti i problemi elencati?!

 

p.s qual è il sito di tormento

 

 

Se fai le cose come devono essere fatte, si.

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con l'altra moto, seguendo i tutorial di amici (Forum) ho fatto lavoretti niente male direi e se devo dirla tutta, più accurati di quanto avrebbe potuto fare un meccanico (che ha sempre fretta di finire).

 

Ovviamente parlo di normale manutenzione e magari qlcs in più, se si tratta di aprire il motore allora il mio meccanico rimane sempre il più bravo del mondo!! :lol:

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