dariovti Inviato July 16, 2014 Inviato July 16, 2014 (modificato) Ciao a tutti, Ho una special con 75 Polini e 19/19 e Polini banana. Vi spiego il mio problema: La vespa parte solo se accelero, se continui a dargli gas sta accesa e gira bene ma appena smetto si spegne perché non tiene il minimo. Come vado per regolare la vite del minimo va molto su di giri e per poi calare e spegnersi. Ho fatto tutte le prove, cambiato candela, pulito carburatore, filo del gas scorre libero il paraolio è ok il feltrino tra carburatore e collettore c'è etc etc. a furia di smadonnare poi ho provato a mettergli il getto del minimo del 16/10 che è un 38 al posto del 45 che ha su e va ancor di più su di giri e resta accelerata anche se tolgo la vite del minimo. Dite che se aumento il getto del minimo risolvo e possibile che faccia così??. Premetto che il carburatore è super pulito e la ghigliottina lavora bene. Non so più che fare. Grazie Inviato utilizzando Tapatalk Modificato July 16, 2014 da sartana1969 come da richiesta del sig. P(a)olini 0 Cita
sartana1969 Inviato July 16, 2014 Inviato July 16, 2014 Ciao a tutti, Ho una special con 75 Polini e 19/19 e Polini banana. Vi spiego il mio problema: La vespa parte solo se accelero, se continui a dargli gas sta accesa e gira bene ma appena smetto si spegne perché non tiene il minimo. Come vado per regolare la vite del minimo va molto su di giri e per poi calare e spegnersi. Ho fatto tutte le prove, cambiato candela, pulito carburatore, filo del gas scorre libero il paraolio è ok il feltrino tra carburatore e collettore c'è etc etc. a furia di smadonnare poi ho provato a mettergli il getto del minimo del 16/10 che è un 38 al posto del 45 che ha su e va ancor di più su di giri e resta accelerata anche se tolgo la vite del minimo. Dite che se aumento il getto del minimo risolvo e possibile che faccia così??. Premetto che il carburatore è super pulito e la ghigliottina lavora bene. Non so più che fare. Grazie Inviato utilizzando Tapatalk devi semplicemente fare la carburazione del minimo: la sai fare? 0 Cita
dariovti Inviato July 16, 2014 Autore Inviato July 16, 2014 No aiutami....!!! Inviato utilizzando Tapatalk 0 Cita
dariovti Inviato July 16, 2014 Autore Inviato July 16, 2014 O meglio, ci capisco poco... Inviato utilizzando Tapatalk 0 Cita
dariovti Inviato July 17, 2014 Autore Inviato July 17, 2014 Ho visto adesso che ho sbagliato sezione... Chiedo a qualche mod, se può spostarlo in officina. Grazie Inviato utilizzando Tapatalk 0 Cita
dariovti Inviato July 20, 2014 Autore Inviato July 20, 2014 Risolto..,getto del minimo messo il 50 e va una meraviglia. Si può chiudere grazie Inviato utilizzando Tapatalk 0 Cita
sartana1969 Inviato July 21, 2014 Inviato July 21, 2014 Risolto..,getto del minimo messo il 50 e va una meraviglia.Si può chiudere grazie Inviato utilizzando Tapatalk il 50 di minimo non è normale su una elaborazione come la tua, a meno di non avere un tiraggio d'aria falsa... 0 Cita
dariovti Inviato July 21, 2014 Autore Inviato July 21, 2014 Come faccio a capire il tiraggio falso?? Per scrupolo ho ricambiato il paraolio lato volano Inviato utilizzando Tapatalk 0 Cita
sartana1969 Inviato July 21, 2014 Inviato July 21, 2014 Come faccio a capire il tiraggio falso?? Per scrupolo ho ricambiato il paraolio lato volano Inviato utilizzando Tapatalk intanto guarda sei vedi delle perdite in zona cilindro - collettore il carburatore era perfettamente sano? aveva tutte le alette? 0 Cita
dariovti Inviato July 21, 2014 Autore Inviato July 21, 2014 Carburatore nuovo, collettore nessuna perdita, unico neo, trafila un po' dal buco candela.. Inviato utilizzando Tapatalk 0 Cita
Joe75HGT Inviato July 23, 2014 Inviato July 23, 2014 Scusa , mi dici dove lo hai trovato il getto del minimo da 50 ? Sarei interessato! 0 Cita
dariovti Inviato July 23, 2014 Autore Inviato July 23, 2014 L'ho preso da un moto ricambi a brescia Inviato utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts