Vai al contenuto

PX125 senza documenti

opligr
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, innazintutto giuro che ho cercato dove presentarmi ma non l'ho trovato :ciao: ...

ora, passando al mio problema, sto per acquistare una vespa px 125 arcobaleno dell'84. E' priva di documenti e targa e la visura del telaio ha restituito questo

https://drive.google.com/file/d/0B9YeqXXqWjWzN0lQQXUtY2p4TDFZQ1o5dGxkbVE2TW9yUTVz/edit?usp=sharing

sara' un problema reimmatricolarla? il proprietario che me la vende non e' lo stesso che risulta nella visura. Consigli? Basta una scrittura privata autenticata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono Stefano e' un vero piacere conoscerti. Le presentazioni si fanno in piazzetta cmq. Per cio' che riguarda la Vespa ti consiglio di starne lontano in quanto il mezzo ha una denuncia di perdita di possesso fatta dal legittimo proprietario il quale può essere l'unico a toglierla quel mezzo così com'e' non potrà essere reimmatricolato se non dopo aver convinto il proprietario a vendere. questo succede di solito quando chi acquista il mezzo non effettua il passaggio di proprietà allora il vecchio proprietario fa' denuncia di perdita di possesso onde evitare grane con la giustizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta risposta che mi dai... ero felicissimo di comprarla per restaurare la mia prima Vespa... ma ho capito. Grazie per l'aiuto e seguiro' il tuo consiglio a meno che chi me la vende non rintracci l'intestatario e faccia fare ritiro della perdita di possesso e denuncia per smarrimento dei documenti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
fossi in te cercherei qualcosa con i documenti

Quoto!

Di vespe PX ce ne sono milioni, ed è il modello più recente, non andrei ad impelagarmi in un acquisto che implica restauro e reimmatricolazione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ho lasciato perdere il PX e ho preso una 50 special da ristrutturare! Sono felicissimo! Con un restauro pian piano potro' imparare molto. Spero in un vostro aiuto ;) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti