Frax Inviato 17 luglio 2014 - 12:35 Share Inviato 17 luglio 2014 - 12:35 (modificato) Ciao a tutti, oggi parto per la Sardegna, tra poco il volo da Orio al Serio! L'unica cosa che mi dispiace è che la mia vespa non possa venire con me! L'anno prossimo, diventato maggiorenne, prevedo di farmi fino alla Sardegna tutta in vespa, o almeno lo spero! Questo post l'ho fatto per salutarVi e per ringraziarVi del supporto ottenuto fino ad oggi! Modificato 17 luglio 2014 - 12:50 da Frax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick12599 Inviato 17 luglio 2014 - 12:39 Share Inviato 17 luglio 2014 - 12:39 Ciao sono nuovo, mi sapete dire come creare un nuovo messaggio sul formum? Come questo che ho appena commentato? Scusate non c'entra niente, grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 17 luglio 2014 - 14:00 Share Inviato 17 luglio 2014 - 14:00 Ciao a tutti, oggi parto per la Sardegna, tra poco il volo da Orio al Serio!L'unica cosa che mi dispiace è che la mia vespa non possa venire con me! L'anno prossimo, diventato maggiorenne, prevedo di farmi fino alla Sardegna tutta in vespa, o almeno lo spero! Questo post l'ho fatto per salutarVi e per ringraziarVi del supporto ottenuto fino ad oggi! Che meraviglia 17 anni in Sardegna.. mare spensieratezza, nuovi amori!!! beh avresti la vespa con te sarebbe ancora piu indimenticabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts