Nick12599 Inviato 17 luglio 2014 - 13:11 Share Inviato 17 luglio 2014 - 13:11 Ciao a tutti, la mia vespa 50 special è stata ferma 4 anni e adesso non parte più, ho provato a vedere se la candela faceva la scintilla appoggiandola bel vano sotto la sella, ho provato a cambiare anche 3 diverse candele. L'ho sgolfata più volte chiudendo il rubinetto,l'aria e spedalando 100 volte senza la candela, ma niente non parte. Ho provato anche a spingere in seconda ma non va. Cosa devo fare?? AIUTO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 luglio 2014 - 14:01 Share Inviato 17 luglio 2014 - 14:01 Ciao a tutti, la mia vespa 50 special è stata ferma 4 anni e adesso non parte più, ho provato a vedere se la candela faceva la scintilla appoggiandola bel vano sotto la sella, ho provato a cambiare anche 3 diverse candele. L'ho sgolfata più volte chiudendo il rubinetto,l'aria e spedalando 100 volte senza la candela, ma niente non parte. Ho provato anche a spingere in seconda ma non va. Cosa devo fare?? AIUTO Pulire il carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 17 luglio 2014 - 14:31 Share Inviato 17 luglio 2014 - 14:31 (modificato) se hai un pò di dimestichezza con la vespa in modo tale da farti tutto tu - pulisci e soffia per bene tutti i condotti del carburatore - dai un'occhiata allo statore, quindi controlla/regola le puntine e dai una grattatina sui piattini con carta vetrata fine, verifica le condizioni generali dei cablaggi se sono vecchi (cavi cotti) - dai una pulita alla candela o mettine una nuova - ti direi anche di togliere la vecchia miscela e riempire il serbatoio con miscela nuova com'è configurata questa vespetta? comunque hai sbagliato sezione, hai anche aperto lo stesso post in Restauro....qualche moderatore provvederà a spostare in Officina Smallframe Modificato 17 luglio 2014 - 15:10 da Vespino86 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rik_Mackey Inviato 18 luglio 2014 - 11:39 Share Inviato 18 luglio 2014 - 11:39 non ho capito se la scintilla la fa o meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts