Idol Inviato 17 luglio 2014 - 15:04 Share Inviato 17 luglio 2014 - 15:04 Napoli, Tunnel della Vittoria laterale cantiere LTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 17 luglio 2014 - 22:13 Share Inviato 17 luglio 2014 - 22:13 per caso hai visto se ha la targa nuova? è veramente un peccato vederla così... comunque si potrebbe fare una segnalazione alla municipale...io la feci per delle vespe che puoi vedere in questa stessa sezione sempre a Napoli e il giorno dopo i telai non c'erano più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 18 luglio 2014 - 09:32 Autore Share Inviato 18 luglio 2014 - 09:32 Ho evitato accuratamente di toccarla, in quanto è inquadrata in primo piano da una telecamera... non si sa mai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 18 luglio 2014 - 10:04 Share Inviato 18 luglio 2014 - 10:04 Hai perfettamente ragione...che poi vedo è stata smontata di fretta e furia, hanno buttato l'impianto elettrico, tappetini...ma dalle foto non mi sembra una pk, sinceramente non sono nemmeno così sicuro sul fatto che sia rubata...non essendo intestato il libretto di una 50 potrebbero averla smontata di motore e pezzi rivendibili e abbandonata invece di rottamarla ...si potrebbe chiedere alla cornetteria se conosce il proprietario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts