Utente Cancellato 011 Inviato Gennaio 11, 2015 Autore Inviato Gennaio 11, 2015 vabbè ma due saldature sono comunque due saldature.. 0 Cita
johnburrito Inviato Gennaio 11, 2015 Inviato Gennaio 11, 2015 posso capirti perchè dici che sono state fatte male. ma nelle vespe restaurate saldature ce ne sono di frequente e secondo me non hanno nulla di strano o sbagliato se sono fatte a regola d'arte. 0 Cita
paomaty Inviato Gennaio 16, 2015 Inviato Gennaio 16, 2015 Confermo, per la mia P125X nera del 1981 nel momento dell' ordine effettuato a Luglio di quell' anno mi venne chiesto se volevo come optional le frecce, che chiaramente ho richiesto, purtroppo l' ho demolita a malincuore del 1999, sapeste quante volte mi sono martellato le p...le, così tante volte che nel 2012 ne ho ricomperata una nuova con cilindrata 150... dopo averla scatalizzata sono tornato ad essere adolescente... siamo proprio matti noi uomini. Perdonami Vale se ti correggo, ma le frecce erano opzionali per tutte le px/pe a ganci esterni... ho diverse foto di px senza frecce targate (per la prima volta) nel 1981.. se riesco in questi giorni vi mostro le foto... 0 Cita
Skleros Inviato Gennaio 17, 2015 Inviato Gennaio 17, 2015 A proposito dell'argomento... Quando si parla della PX nella cilindrata 200 il discorso "rarità" come si pone? Una volta mi dissero che tra i PX le 200 erano prodotte, rispetto alle altre cilindrate, nel rapporto di 1/100...è l'ennesima bufala o ha un fondo di verità? 0 Cita
Ndea46 Inviato Gennaio 17, 2015 Inviato Gennaio 17, 2015 Ho trovato questo Non so quanto siano attendibili i numeri dei vari modelli ma almeno da un idea 0 Cita
Utente Cancellato 011 Inviato Gennaio 19, 2015 Autore Inviato Gennaio 19, 2015 Grazie Ndea46 solo una piccola precisazione la tabella distingue solo p150x da px150e ma non px150e (derivate dalla p150x) e px150e ARCOBALENO (rinnovate). stessa cosa per i px 125 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.