Utenti Registrati Marben Inviato 30 settembre 2014 - 09:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2014 - 09:24 La rondella sullo stelo è corretta e serve ad impedire l'allentamento del perno rispetto al barilotto. L'albero mi pare assolutamente originale, le fresature che vedi agli estremi della valvola sulla spalla sono di fabbrica. Il parastrappi revisionalo. E' quello a molle piccole, facilmente ne troverai qualcuna spezzata, anche se non percepisci alcun gioco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardrules Inviato 30 settembre 2014 - 17:33 Autore Share Inviato 30 settembre 2014 - 17:33 Gentilissimo e preciso.. Tu cambieresti anche l ingranaggio d'avviamento? Poi volevo chiedervi se all'interno dell albero dell ingranaggio multiplo(quello dove ci sono i rullini) ci va o no del grasso quando lo rimonto... Che colore va fatto il coperchio del carburo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 settembre 2014 - 20:21 Share Inviato 30 settembre 2014 - 20:21 Cambialo... il grasso si usa per far rimanere i rullini attaccati , il coperchio va nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardrules Inviato 1 ottobre 2014 - 06:44 Autore Share Inviato 1 ottobre 2014 - 06:44 Perfetto Vi chiedo un consiglio...volevo vendere il motore vnb5 ...secondo voi lo vendo più facilmente revisionato o no? Il motore è completo con carburo e marmitta, gira libero e dovrebbe anche accendere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 ottobre 2014 - 07:05 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2014 - 07:05 Perfetto Vi chiedo un consiglio...volevo vendere il motore vnb5 ...secondo voi lo vendo più facilmente revisionato o no? Il motore è completo con carburo e marmitta, gira libero e dovrebbe anche accendere... Dipende da quanto vuoi realizzare. Non revisionato si trova ai mercatini completo a meno di 150 euro. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardrules Inviato 1 ottobre 2014 - 11:55 Autore Share Inviato 1 ottobre 2014 - 11:55 Non so più che altro non vorrei spenderci soldi per poi tenermelo sul groppone...se proprio lo devo tenere , lo tengo così... Completamente revisionato a quanto potrei venderlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 ottobre 2014 - 12:03 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2014 - 12:03 Non so più che altro non vorrei spenderci soldi per poi tenermelo sul groppone...se proprio lo devo tenere , lo tengo così...Completamente revisionato a quanto potrei venderlo? Aggiungici il costo dei ricambi. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardrules Inviato 1 ottobre 2014 - 19:04 Autore Share Inviato 1 ottobre 2014 - 19:04 Aggiungici il costo dei ricambi. Vol. allora considerando che dovrò cambiare più o meno le stesse cose del motore che sto rifacendo , direi sui 150 200 circa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 ottobre 2014 - 19:15 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2014 - 19:15 allora considerando che dovrò cambiare più o meno le stesse cose del motore che sto rifacendo , direi sui 150 200 circa Si occhio e croce. Secondo me se trovi qualcuno che ti da 150 cosi com'e' vendilo. Non vale la pensa revisionarlo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardrules Inviato 1 ottobre 2014 - 20:30 Autore Share Inviato 1 ottobre 2014 - 20:30 Su internet vedo certi prezzi da matti ; mi sembrava un pò strana come cosa ... grazie mille Vol per il tuo parere8) Tanto so giá che lo terrò per metterci un bel 117 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardrules Inviato 1 ottobre 2014 - 22:03 Autore Share Inviato 1 ottobre 2014 - 22:03 Sapete mica dirmi per caso che cuscinetto é quello della ruota posteriore? Per capirci meglio quello tenuto dalla ghiera a 9 o 8 tacche!!! Qualcuno ha mica gli eslosi specifici per vnb6? grazie a tutti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardrules Inviato 4 ottobre 2014 - 06:45 Autore Share Inviato 4 ottobre 2014 - 06:45 Ragazzi mi serve il vostro prezioso aiuto.. Devo ordinare gli ultimi pezzi ma avrei bisogno della vostra conferma perchè non trovo dei pezzi specifici vnb6 e non vorrei comprare ricambi per altre vespe.. -asse settore messa in moto 5 righe tipo gt gtr sprint super -ingranaggio messa in moto 12 13 innesti interno 22mm -parastrappi vm1 vm2 vn1 vn2 vl1 vl2 vl3 vnb1vnb2 e infinemi servirebbero le grandezze di tutti i cuscinetti motore.. guardando in internet mi sono solo confuso le idee...ogni negozio ha le sue idee:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 ottobre 2014 - 07:09 Share Inviato 4 ottobre 2014 - 07:09 Scusa non hai i tuoi vecchi cuscinetti , misurali e sei sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardrules Inviato 4 ottobre 2014 - 18:33 Autore Share Inviato 4 ottobre 2014 - 18:33 Ho perso il calibro:rabbia: mi toccherá usare un righello:azz: Per il resto mi sapete dare una conferma? Così potró finalmente rimontare il tutto Nel frattempo ne approfitto per chiedervi alcune altre piccolezze.. Il volano giusto è quello col piatello e 4 bulloni che copre la fessura per regolare le puntine o quello senza piattello? La cuffia cilindro va nera o alluminio? Copriventola alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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