bestsmallframer Inviato 18 luglio 2014 - 14:07 Share Inviato 18 luglio 2014 - 14:07 (modificato) Salve ragazzi Il mio px con 177 polini Albero corsa 60 23/65 Carburatore 26 spaco Marmitta sito plus Da oggi ha un problema praticamente scoppietta dal carburatore quando si sale di giri. Con il 26 iniziava a scoppiettare già a meta dei giri , poi ho provato un 20 e scoppietta meno e solo su di giri a folle. Ho cambiato una decina di candele usate e scoppietta uguale. PS ho l accensione elettrica originale ed ho provato sia con A che con IT. Cosa potrà essere? Modificato 18 luglio 2014 - 14:09 da bestsmallframer 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 18 luglio 2014 - 18:00 Autore Share Inviato 18 luglio 2014 - 18:00 (modificato) niente ho rimesso il 26 sembra andare meglio inspiegabilmente ma se a folle accellero ad un certo numeri di giri inizia a scoppiettare dal carburatore e come velocità massima non supera i 100 km h di tachimetro Modificato 18 luglio 2014 - 18:02 da bestsmallframer 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 19 luglio 2014 - 09:50 Share Inviato 19 luglio 2014 - 09:50 scusa ma in che senso ''scoppietta dal carburatore''?? comunque roba di scoppiettii di solito è imputabile all'impianto elettrico... tu hai le puntine? prova a dargli una grattata con carta fine, verifica che si aprano 0,3-0,5mm e cerca di regolare l'anticipo in modo che sia un pò ritardato rispetto all'originale (ora però non so quanto sia l'ideale su corsa 60) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 19 luglio 2014 - 10:48 Autore Share Inviato 19 luglio 2014 - 10:48 no non ho le puntine. ho l' accensione elettrica. comunque scoppietta nel senso che dal carburatore si sentono dei veri e propri scoppi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdk Inviato 19 luglio 2014 - 11:53 Share Inviato 19 luglio 2014 - 11:53 Avevo anche io il tuo stesso problema.. ho risolto pulendo la marmitta! Comunque, apri la scatoletta del carb e vedi se esce della benzina da sopra(nel senso se sputa benzina), se ne esce vuol dire che sei grasso! Poi leva la candela dalla testata e collegala soltanto alla pippetta, falla toccare vicino a qualcosa di metallico e vedi se la scintilla è costante. Se lo è non dovrebbe essere un problema elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 19 luglio 2014 - 14:00 Autore Share Inviato 19 luglio 2014 - 14:00 allora oggi ho sostituito statore e bobina con quelli di un altro blocco... dopo la partenza mi sono spaventato perché borbottava( spero dipenda dal fatto che era fredda). poi ad un certo punto si è sbloccata ed adesso va alla grande. tira molto di più. sono arrivato a 120 di tachimetro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts