TotoDani Inviato 18 luglio 2014 - 17:22 Share Inviato 18 luglio 2014 - 17:22 Ciao a tutti, nel rimettere a posto il mio nuovo 200 ho notato che accendendo l'anabbagliante o l'abbagliante la luce prodotta è poca poca .... Anche le frecce e lo stop sono bassi di intensità .... Ho provato ad escludere il regolatore e la luce prodotta è notevole .... Ovviamente non ho accelerato evitando di bruciare tutto ??.... I cablaggi sono a posto e apparte il regolatore non capisco cosa possa essere ... Avete qualche idea ?? È possibile che il regolatore regoli troppo ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 luglio 2014 - 17:43 MODERATOR Share Inviato 18 luglio 2014 - 17:43 Ciao a tutti, nel rimettere a posto il mio nuovo 200 ho notato che accendendo l'anabbagliante o l'abbagliante la luce prodotta è poca poca .... Anche le frecce e lo stop sono bassi di intensità .... Ho provato ad escludere il regolatore e la luce prodotta è notevole .... Ovviamente non ho accelerato evitando di bruciare tutto .... I cablaggi sono a posto e apparte il regolatore non capisco cosa possa essere ... Avete qualche idea ?? È possibile che il regolatore regoli troppo ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Intanto prova a cambiare il regolatore. Se non e' quello allora non resta che lo statore o il volano. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 luglio 2014 - 22:11 Share Inviato 18 luglio 2014 - 22:11 Sara' mica il condensatore..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 18 luglio 2014 - 23:06 Autore Share Inviato 18 luglio 2014 - 23:06 Lo statore l'ho provato ... Produce da paura ... Ho scollegato il regolatore ... Gli ho dato due botte l'ho rimontato e dopo qualche istante il tutto si è messo a funzionare .... Luci eccellenti e frecce che funzionano bene. ..... Mi sa che devo cercarmi un regolatore di scorta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 28 luglio 2014 - 10:27 Autore Share Inviato 28 luglio 2014 - 10:27 Ciao a tutti ... Solo per aggiornare la discussione vi comunico che ho risolto sostituendo il regolatore di tensione .... Ora ho una notevole visibilità di notte e le frecce funzionano molto bene anche a fari accesi ... Se dovesse capitare a qualcun'altro lo stesso problema può, dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, può sostituire il regolatore ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 luglio 2014 - 18:25 Share Inviato 28 luglio 2014 - 18:25 Ciao a tutti ... Solo per aggiornare la discussione vi comunico che ho risolto sostituendo il regolatore di tensione .... Ora ho una notevole visibilità di notte e le frecce funzionano molto bene anche a fari accesi ... Se dovesse capitare a qualcun'altro lo stesso problema può, dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, può sostituire il regolatore ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie della condivisione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts