Vai al contenuto

P200E poca luce

TotoDani
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, nel rimettere a posto il mio nuovo 200 ho notato che accendendo l'anabbagliante o l'abbagliante la luce prodotta è poca poca .... Anche le frecce e lo stop sono bassi di intensità ....

Ho provato ad escludere il regolatore e la luce prodotta è notevole .... Ovviamente non ho accelerato evitando di bruciare tutto ??....

I cablaggi sono a posto e apparte il regolatore non capisco cosa possa essere ...

Avete qualche idea ??

È possibile che il regolatore regoli troppo ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti, nel rimettere a posto il mio nuovo 200 ho notato che accendendo l'anabbagliante o l'abbagliante la luce prodotta è poca poca .... Anche le frecce e lo stop sono bassi di intensità ....

Ho provato ad escludere il regolatore e la luce prodotta è notevole .... Ovviamente non ho accelerato evitando di bruciare tutto ....

I cablaggi sono a posto e apparte il regolatore non capisco cosa possa essere ...

Avete qualche idea ??

È possibile che il regolatore regoli troppo ??

Intanto prova a cambiare il regolatore.

Se non e' quello allora non resta che lo statore o il volano.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo statore l'ho provato ... Produce da paura ... Ho scollegato il regolatore ... Gli ho dato due botte l'ho rimontato e dopo qualche istante il tutto si è messo a funzionare .... Luci eccellenti e frecce che funzionano bene. ..... Mi sa che devo cercarmi un regolatore di scorta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti ... Solo per aggiornare la discussione vi comunico che ho risolto sostituendo il regolatore di tensione .... Ora ho una notevole visibilità di notte e le frecce funzionano molto bene anche a fari accesi ...

Se dovesse capitare a qualcun'altro lo stesso problema può, dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, può sostituire il regolatore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ... Solo per aggiornare la discussione vi comunico che ho risolto sostituendo il regolatore di tensione .... Ora ho una notevole visibilità di notte e le frecce funzionano molto bene anche a fari accesi ...

Se dovesse capitare a qualcun'altro lo stesso problema può, dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, può sostituire il regolatore ...

Grazie della condivisione

Link al commento
Condividi su altri siti