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Carburazione px 200


alesim
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La valvola era chiusa tranquillo ?ho posizionato lo statore in modo che il segno dello statore fosse allineato ai due sul carter(non so come spiegarlo meglio -= ) quell'albero sembra limato o sbaglio?

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MODERATOR
La valvola era chiusa tranquillo ho posizionato lo statore in modo che il segno dello statore fosse allineato ai due sul carter(non so come spiegarlo meglio -= ) quell'albero sembra limato o sbaglio?

 

Si ok per la valvola chiusa :-)

Alcuni alberi non sono molto ben rifiniti, ma l'importante è che la valvola sia a posto.

La tacca sul carter deve corrispondere alla tacca con il segno A dello statore.

 

IMG_3428.jpg

 

 

:ciao: Gg

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Allora ho sbagliato ho messo la tacca singola tra le altre due! Il problema comunque non è risolto ho provato a togliere la marmitta e qualcosa sembrava migliorasse ma non di molto….

Solo quando chiudo la benzina per qualche secondo sale di giri prima di spegnersi

Modificato da alesim
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MODERATOR

Metti lo statore su A e prova una nuova centralina.

Mi sa che dovrai controllare l'anticipo con la strobo.

Chi ci ha messo le mani prima ha cercato di compensare spostando l'anticipo mi sa ...

 

 

:ciao: Gg

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MODERATOR
.... l'importante è che non ci sia da aprire….

 

Spero di no!!! :shock:

 

 

:ciao: Gg

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MODERATOR
Un ultima cosa ho notato la chiavetta sull'albero molto usurata può dare problemi?

 

La chiavetta serve da guida e dev'essere il più possibile precisa.

Se è usurata va sicuramente cambiata.

 

 

:ciao: Gg

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MODERATOR
Alla fine ho aperto e…… .ta dan! Albero anticipato e pure male carter ormai rovinati…. E inoltre polini 225…… che si fa ora…. sigh…. sigh….

 

Polini 225? :mah:

Metti qualche foto.

 

 

:ciao: Gg

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Tiene ma è rischioso…. Non può che peggiorare senza contare che non si riusciva a carburarla ne da me(che sono una cippa) ne dal meccanico di cui mi fido (è ufficiale piaggio dal 1973…)

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