alesim Inviato 24 luglio 2014 - 20:14 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 20:14 La valvola era chiusa tranquillo ?ho posizionato lo statore in modo che il segno dello statore fosse allineato ai due sul carter(non so come spiegarlo meglio -= ) quell'albero sembra limato o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 luglio 2014 - 20:26 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2014 - 20:26 La valvola era chiusa tranquillo ho posizionato lo statore in modo che il segno dello statore fosse allineato ai due sul carter(non so come spiegarlo meglio -= ) quell'albero sembra limato o sbaglio? Si ok per la valvola chiusa Alcuni alberi non sono molto ben rifiniti, ma l'importante è che la valvola sia a posto. La tacca sul carter deve corrispondere alla tacca con il segno A dello statore. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 24 luglio 2014 - 20:31 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 20:31 (modificato) Allora ho sbagliato ho messo la tacca singola tra le altre due! Il problema comunque non è risolto ho provato a togliere la marmitta e qualcosa sembrava migliorasse ma non di molto…. Solo quando chiudo la benzina per qualche secondo sale di giri prima di spegnersi Modificato 24 luglio 2014 - 20:33 da alesim 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 luglio 2014 - 20:41 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2014 - 20:41 Metti lo statore su A e prova una nuova centralina. Mi sa che dovrai controllare l'anticipo con la strobo. Chi ci ha messo le mani prima ha cercato di compensare spostando l'anticipo mi sa ... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 24 luglio 2014 - 20:44 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 20:44 Naturalmente non ho la strobo proverò a chiamare il meccanico l'importante è che non ci sia da aprire…. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 luglio 2014 - 20:48 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2014 - 20:48 .... l'importante è che non ci sia da aprire…. Spero di no!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 24 luglio 2014 - 20:50 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 20:50 Speriamo…. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 24 luglio 2014 - 21:07 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 21:07 Un ultima cosa ho notato la chiavetta sull'albero molto usurata può dare problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 luglio 2014 - 21:15 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2014 - 21:15 Un ultima cosa ho notato la chiavetta sull'albero molto usurata può dare problemi? La chiavetta serve da guida e dev'essere il più possibile precisa. Se è usurata va sicuramente cambiata. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 24 luglio 2014 - 21:17 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 21:17 Ok prima che vada del tutto la cambio subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 26 luglio 2014 - 15:17 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 15:17 Alla fine ho aperto e…… .ta dan! Albero anticipato e pure male carter ormai rovinati…. E inoltre polini 225…… che si fa ora…. sigh…. sigh…. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 luglio 2014 - 21:00 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2014 - 21:00 Alla fine ho aperto e…… .ta dan! Albero anticipato e pure male carter ormai rovinati…. E inoltre polini 225…… che si fa ora…. sigh…. sigh…. Polini 225? Metti qualche foto. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 27 luglio 2014 - 20:28 Autore Share Inviato 27 luglio 2014 - 20:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 27 luglio 2014 - 20:29 Autore Share Inviato 27 luglio 2014 - 20:29 Ho solo queste due foto in settimana ne faccio altre sul pistone c'è scritto 68.8 non so altro… Come faccio a sistemare valvola e carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 28 luglio 2014 - 13:18 Autore Share Inviato 28 luglio 2014 - 13:18 Mi dicono che per ovviare al problema posso montare il pacco lamellare e cambiare albero che è un po' rovinato voi cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi Inviato 28 luglio 2014 - 13:35 Share Inviato 28 luglio 2014 - 13:35 Ma non avevi detto che teneva la valvola? Perché adesso la vuoi rifare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 28 luglio 2014 - 15:07 Autore Share Inviato 28 luglio 2014 - 15:07 Tiene ma è rischioso…. Non può che peggiorare senza contare che non si riusciva a carburarla ne da me(che sono una cippa) ne dal meccanico di cui mi fido (è ufficiale piaggio dal 1973…) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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