Vai al contenuto

Portapacchi posteriore px 2014

marcom78
 Share

Recommended Posts

Ciao

potreste elencarmi quali sono i portapacchi disponibili per un px 150 del 2014 per montare un bauletto e se questi interferiscono con smontaggio pance laterali o apertura sella ?

qualcuno ha montato il portapacchi originale ? A parte il costo mi sembra molto bello ma non riesco a trovare foto piu dettagliate

grazie

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Innanzitutto benvenuto in VR visto che è il tuo primo messaggio, tralaltro ho spostato la discussione in Off Topics.

Passa in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html per presentarti agli altri utenti.

Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum che trovi qui Regole del Forum - Vespa Resources Forum e magari di presentare la tua vespa qui: Le nostre Vespa

Riguardo la tua domanda so che esistono varie soluzioni per il bauletto.

io ho utiliato un portapacchi modificato artigianalmente sul quale ho montato la staffa di aggancio del bauletto e 2 molle per tenerlo in posizione.

Il vantaggio è che tolto bauletto e molle, il portapacchi torna a fare il suo lavoro di .... portapacchi! :mrgreen:

Bauletto_2.jpg

Bauletto_5.jpg

Bauletto_8.jpg

:ciao: Gg

Bauletto_0.jpg

Bauletto_1.jpg

Bauletto_3.jpg

Bauletto_4.jpg

Bauletto_6.jpg

Bauletto_7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti