marcom78 Inviato 20 luglio 2014 - 14:04 Share Inviato 20 luglio 2014 - 14:04 Ciao potreste elencarmi quali sono i portapacchi disponibili per un px 150 del 2014 per montare un bauletto e se questi interferiscono con smontaggio pance laterali o apertura sella ? qualcuno ha montato il portapacchi originale ? A parte il costo mi sembra molto bello ma non riesco a trovare foto piu dettagliate grazie marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 luglio 2014 - 14:32 MODERATOR Share Inviato 20 luglio 2014 - 14:32 Innanzitutto benvenuto in VR visto che è il tuo primo messaggio, tralaltro ho spostato la discussione in Off Topics. Passa in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html per presentarti agli altri utenti. Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum che trovi qui Regole del Forum - Vespa Resources Forum e magari di presentare la tua vespa qui: Le nostre Vespa Riguardo la tua domanda so che esistono varie soluzioni per il bauletto. io ho utiliato un portapacchi modificato artigianalmente sul quale ho montato la staffa di aggancio del bauletto e 2 molle per tenerlo in posizione. Il vantaggio è che tolto bauletto e molle, il portapacchi torna a fare il suo lavoro di .... portapacchi! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts