Vai al contenuto

getto massimo piasco177 ghisa su vespa GL

chicaro
 Share

Recommended Posts

buondi ho montato un gruppo termico pinasco 177 in ghisa due travasi su una vespa GL 150 cambiando il suo carburatore (17-20) con uno spaco 20-20 e praticando solo i classici forellini sul filtro aria,la vespa va' che e' una meraviglia ha dei bassi fantastici e una erogazione perfetta a tutti i regimi,portata ieri dal propietario ad un raduno non abbiamo o meglio non mi ha dato il tempo di controllare la candela,ora vi chiedo devo aumentare il getto del massimo(ora monta la classica colonna di minimo e di massimo di un px150e) e se si di quanto?chiedo ai moderatori se possono modificare il titolo iniziale perche ho sbagliato a scrivere la parola "pinasco"

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

nella sezione Dowload uso e manutenzione GL dice che l'anticipo originale e' 22 gradi quindi giro un paio di mm scarsi in senso orario e dovrei starci,ultima cosa la candela ho montato una champion 82 penso che vada bene perche in origine ne montava un 86 cioe piu calda,o posso montare anche una 78??

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento con lo Spaco 20-20 perchè monta una ghigliottina che smagrisce tantissimo alle medie aperture. Cambiala con la 01 che è la ghigliottina che consiglia Pinasco.

E concordo con Gt 1968: l'anticipo meglio metterlo a 18-19 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti