gennix88 Inviato 21 luglio 2014 - 12:28 Share Inviato 21 luglio 2014 - 12:28 Salve mi potete dire come si capisce se la crociera è da cambiare o meno? E se questa è per un cambio a 3 o 4 marce? Credo insieme all'albero del cambio siano stati smontati da una pk...monta pure su special o altri modelli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 luglio 2014 - 13:15 Share Inviato 21 luglio 2014 - 13:15 Salve mi potete dire come si capisce se la crociera è da cambiare o meno? E se questa è per un cambio a 3 o 4 marce?[ATTACH=CONFIG]144847[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144848[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144849[/ATTACH]Credo insieme all'albero del cambio siano stati smontati da una pk...monta pure su special o altri modelli? Ha dell'uso (lo vedi dagli angoli stondati dei 4 becchi orizzontali) E' 4 marce (lo vedi contando le scanalature all'interno - su ogni asta sono 5 - 4 similari (le marce) e una più stretta (la folle)) E alta 50,2 mm monta su tutti i cambi 4 marce che hanno le sigle degli ingranaggi che iniziano per "4" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 21 luglio 2014 - 13:22 Autore Share Inviato 21 luglio 2014 - 13:22 Grazie mille per la spiegazione, quei segni d'usura la rendono da cambiare o può ancora essere montata senza problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 luglio 2014 - 14:07 Share Inviato 21 luglio 2014 - 14:07 Grazie mille per la spiegazione, quei segni d'usura la rendono da cambiare o può ancora essere montata senza problemi? nella revisione di un componente spesso i problemi dipendono sia dal particolare che da chi effettua la revisione. il cambio quanto gioco aveva? le nicchie degli ingranaggi come sono messe? la molla spingisfere è a posto? è scarica? il cambio, prima di aprire il motore, dava problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 21 luglio 2014 - 14:21 Autore Share Inviato 21 luglio 2014 - 14:21 Il cambio proviene da un lotto comprato su ebay, a me non serviva quindi mi volevo informare sullo stato per mettere il giusto prezzo, non so come funzionava prima dello smontaggio. La molla spingisferette non è scarica, mi sa che se vendo l'albero e metto in omaggio la crociera risolvo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts