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Statore special su corsa corta e corsa lunga differenze


paulmod83
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ma guarda, l' asola dovrebbe avere un range di tutto ritardato 14 gradi e tutto anticipato 27 .. (circa...ovviamente) io in quella posizione dovrei essere a 22 23... giusto? intendo per ritardare devo girare in senso orario... comunque in base a quella foto secondo te a quanto dovrei essere?

 

a quanto ti aprono le puntine???

chi ha ha cablato questo statore??? - Finalmente uno fatto bene!!!

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Non è il suo statore,l'ha specificato nel messaggio con foto.Non ci avevo fatto caso finchè non ho visto che in foto è montato un corsa 43 anziche un corsa 51.

 

Esattamente.. non è il mio...

 

hai ragione psyco... non ricordavo più del nostro colloquio... hai ragione... comunque adesso sono convintissimo...

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Non è il suo statore,l'ha specificato nel messaggio con foto.Non ci avevo fatto caso finchè non ho visto che in foto è montato un corsa 43 anziche un corsa 51.

 

Peccato per lui: gli auguro di averlo uguale!!! ;-)

Rimane la domanda: a quanto aprono le puntine?

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Peccato per lui: gli auguro di averlo uguale!!! ;-)

Rimane la domanda: a quanto aprono le puntine?

 

0,40 PRECISE con spessimetro... il mio è questo

2012-03-12 21.34.27.jpg

Modificato da paulmod83
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prima che ti veda Sartana...sposta quel filo giallo del condensatore sopra :mrgreen::Lol_5:

 

no ragazzi... l'ho baipassato apposta... in caso di sostituzione condensatore rapida senza saldature... e l'altro filo giallo è un pezzo di un vecchio condensatore collegato alla bonina

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no ragazzi... l'ho baipassato apposta... in caso di sostituzione condensatore rapida senza saldature... e l'altro filo giallo è un pezzo di un vecchio condensatore collegato alla bonina

 

non mi garba come soluzione....ma se ti trovi bene è ok :roll:

 

non spessorare molto sotto la vitina a taglio delle puntine....potrebbe strusciare sotto il volano

Modificato da Vespino86
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non tocca tranquillo ormai sono 2 anni che è così! ahaha

 

anche i cavi in uscita dallo statore (avvolti nella protezione nera, in uscita dai carter) falli andare orizzontalmente... :-) come nella foto dello statore non tuo

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Quella del bypass al condensatore è una soluzione che adotto su tutte le vespe che mi capitano sotto mano,in caso di problemi strada facendo(come lo scorso ottobre in giro con i bradipi)non ho bisogno di saldatore e lo cambio in 5 minuti.Ed anch'io uso un vecchio cavo di condensatore saldato alla bobina di alimentazione proprio come lui:mrgreen:

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Quella del bypass al condensatore è una soluzione che adotto su tutte le vespe che mi capitano sotto mano,in caso di problemi strada facendo(come lo scorso ottobre in giro con i bradipi)non ho bisogno di saldatore e lo cambio in 5 minuti.Ed anch'io uso un vecchio cavo di condensatore saldato alla bobina di alimentazione proprio come lui:mrgreen:

 

d'altronde è pur sempre un parallelo......

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d'altronde è pur sempre un parallelo......

 

Visto che i condensatori non sono più come quelli affidabili di una volta e ne ho dovuto cambiare già 2 ho preferito optare per una soluzione più veloce...

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MODERATOR
d'altronde è pur sempre un parallelo......

 

Ma i condensatori esterni, le mettete in parallelo a quello interno?

 

Vol.

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