Vai al contenuto

Statore special su corsa corta e corsa lunga differenze

paulmod83
 Share

Recommended Posts

ma guarda, l' asola dovrebbe avere un range di tutto ritardato 14 gradi e tutto anticipato 27 .. (circa...ovviamente) io in quella posizione dovrei essere a 22 23... giusto? intendo per ritardare devo girare in senso orario... comunque in base a quella foto secondo te a quanto dovrei essere?

a quanto ti aprono le puntine???

chi ha ha cablato questo statore??? - Finalmente uno fatto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il suo statore,l'ha specificato nel messaggio con foto.Non ci avevo fatto caso finchè non ho visto che in foto è montato un corsa 43 anziche un corsa 51.

Esattamente.. non è il mio...

hai ragione psyco... non ricordavo più del nostro colloquio... hai ragione... comunque adesso sono convintissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il suo statore,l'ha specificato nel messaggio con foto.Non ci avevo fatto caso finchè non ho visto che in foto è montato un corsa 43 anziche un corsa 51.

Peccato per lui: gli auguro di averlo uguale!!! ;-)

Rimane la domanda: a quanto aprono le puntine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per lui: gli auguro di averlo uguale!!! ;-)

Rimane la domanda: a quanto aprono le puntine?

0,40 PRECISE con spessimetro... il mio è questo

2012-03-12 21.34.27.jpg

Modificato da paulmod83
Link al commento
Condividi su altri siti

prima che ti veda Sartana...sposta quel filo giallo del condensatore sopra :mrgreen::Lol_5:

no ragazzi... l'ho baipassato apposta... in caso di sostituzione condensatore rapida senza saldature... e l'altro filo giallo è un pezzo di un vecchio condensatore collegato alla bonina

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi... l'ho baipassato apposta... in caso di sostituzione condensatore rapida senza saldature... e l'altro filo giallo è un pezzo di un vecchio condensatore collegato alla bonina

non mi garba come soluzione....ma se ti trovi bene è ok :roll:

non spessorare molto sotto la vitina a taglio delle puntine....potrebbe strusciare sotto il volano

Modificato da Vespino86
Link al commento
Condividi su altri siti

non tocca tranquillo ormai sono 2 anni che è così! ahaha

anche i cavi in uscita dallo statore (avvolti nella protezione nera, in uscita dai carter) falli andare orizzontalmente... :-) come nella foto dello statore non tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del bypass al condensatore è una soluzione che adotto su tutte le vespe che mi capitano sotto mano,in caso di problemi strada facendo(come lo scorso ottobre in giro con i bradipi)non ho bisogno di saldatore e lo cambio in 5 minuti.Ed anch'io uso un vecchio cavo di condensatore saldato alla bobina di alimentazione proprio come lui:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del bypass al condensatore è una soluzione che adotto su tutte le vespe che mi capitano sotto mano,in caso di problemi strada facendo(come lo scorso ottobre in giro con i bradipi)non ho bisogno di saldatore e lo cambio in 5 minuti.Ed anch'io uso un vecchio cavo di condensatore saldato alla bobina di alimentazione proprio come lui:mrgreen:

d'altronde è pur sempre un parallelo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che i condensatori non sono più come quelli affidabili di una volta e ne ho dovuto cambiare già 2 ho preferito optare per una soluzione più veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma i condensatori esterni, le mettete in parallelo a quello interno?

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti