luxinterior Inviato 2 dicembre 2014 - 21:52 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 21:52 Se posso essere banale....... morto un Papa se ne fa' un altro....... Il mio papa preferito Speriamo regga(e) Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 2 dicembre 2014 - 23:04 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 23:04 Possiamo fare tutta la filosofia che volete, ma alla fine ognuno fa le sue scelte e si sceglie pure i luoghi (virtuali) ove stare...... siamo tutti grandi e vaccinati.....per me, il 99.9 periodico dei problemi che sollevano alcuni utenti di questo forum sono pretesti per mettersi in mostra quando non si ha niente di meglio da fare....io ritengo che questo sia uno dei luoghi virtualvespistici più interessanti per contenuto e più amichevoli per l'ambiente creatosi che ci siano sul web..... se qualcun altro dovesse non pensarla così è perfettamente libero di cercare il suo ideale da qualche altra parte.... Sarà che siamo entrambi classe '63.... o sarà perché siamo entrambi isolani, anzi direi meglio della magnifica Trinacria,.... ..ma mi trovo spesso d'accordo con MrOizo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 dicembre 2014 - 08:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2014 - 08:33 Ma non ci siamo mai visti?Non tramite Roby o Francesco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 dicembre 2014 - 21:24 Share Inviato 3 dicembre 2014 - 21:24 Si ci ha presentato Roberto, in occasione di un raduno. Rob parla molto bene di te, del resto sei tra i più competenti e stimati cultori della vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 4 dicembre 2014 - 15:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2014 - 15:44 Si, ora ricordo, ma non abbiamo avuto il tempo di farci una chiacchierata...alla prossima, allora... Ti ringrazio per la stima....Rob è di parte perché ogni volta che viene da me lo addubbo a polpette... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 4 dicembre 2014 - 20:27 Share Inviato 4 dicembre 2014 - 20:27 Si, ora ricordo, ma non abbiamo avuto il tempo di farci una chiacchierata...alla prossima, allora... Ti ringrazio per la stima....Rob è di parte perché ogni volta che viene da me lo addubbo a polpette... Si esatto, la prossima volta che viene a trovarti Roberto mi farebbe piacere esserci. Lunedi ci vedremo e gli chiedo di tenermi informato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts