Ivan78 Inviato 21 luglio 2014 - 19:13 Share Inviato 21 luglio 2014 - 19:13 Ciao a tutti, un pò a malincuore ho venduto la mia Special e preferirei farmi pagare con un bonifico. Ma mi stavo chiedendo visto che non c'è un passaggio diretto con il compratore potrebbe essere un problema? La mia special ha il targhino quadrato e libretto nuovo. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 22 luglio 2014 - 11:29 Share Inviato 22 luglio 2014 - 11:29 per me sarebbe piu' semplice il classico assegno circolare! Consegni vespa e libretto e intaschi l'assegno! Con il bonifico trovi i soldi sul conto dopo 3 giorni lavorativi..... a meno che non sia dello stesso circuito bancario dove hai tu il conto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 22 luglio 2014 - 11:37 Autore Share Inviato 22 luglio 2014 - 11:37 Grazie della risposta, per i tempi tecnici non c'è problema in quanto verrò pagato prima della consegna del mezzo. A me interessava se c'erano problemi in caso di controlli fiscali. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 luglio 2014 - 13:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2014 - 13:03 Grazie della risposta, per i tempi tecnici non c'è problema in quanto verrò pagato prima della consegna del mezzo. A me interessava se c'erano problemi in caso di controlli fiscali.Grazie Prepara una scrittura privata di vendita in carta semplice, una copia per te ed una per l'acquirente, con i dati personali vostri e della vespa, che firmerete entrambi. Basta ed avanza come documento in caso di controllo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 23 luglio 2014 - 13:18 Autore Share Inviato 23 luglio 2014 - 13:18 Grazie! Lo preparo subito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts