iceblack Inviato 4 agosto 2014 - 17:38 Autore Share Inviato 4 agosto 2014 - 17:38 Ragazzi la vespa va meglio con la frizione 3 dischi. Però mi va solo con l'aria tirata... Può essere perché non ho il gommotto dove passa il collettore lamellare per entrare nel telaio?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 4 agosto 2014 - 18:00 Autore Share Inviato 4 agosto 2014 - 18:00 Risolto per l'aria.. Avevo la fascetta del carburatore messa male. Invece per la candela che ne dite contate che ci devo fare il rodaggio.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 11 settembre 2014 - 21:05 Autore Share Inviato 11 settembre 2014 - 21:05 ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho un problema con la carburazione. Prima montavo un getto da 94 con la polini a banana, ed ero un pò grasso! Il mio amico per non avere problemi con la polizia ha voluto montare la sito omologata per non dare troppo nell'occhio. Ho provato un getto di 78 perchè era l'unico che avevo, ma la vespa era magra (almeno penso, tirando l'aria migliorava parecchio), leggendo varie discussioni con 102 polini, 19, padellino bisognerebbe stare intorno a gli 80 di getto massimo. Come mai con 78 andavo così male?? Domani vado a comprare qualche getto poi faccio un pò di prove. Io pensavo di prendere un 90-86-84. Che ne dite? fila il mio ragionamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 settembre 2014 - 09:04 Share Inviato 12 settembre 2014 - 09:04 Ogni motore ha una carburazione a se, poi hai il collettore lamellare che chiama getti un po più abbondanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 12 settembre 2014 - 09:31 Autore Share Inviato 12 settembre 2014 - 09:31 Ok grazie mincio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 28 marzo 2015 - 16:59 Autore Share Inviato 28 marzo 2015 - 16:59 ragaZzi ho smontato la testa del 102 polini che mi sfiata.. Guardate comè!! Il cilindro ha al massimo 1000 km dopo la sostituzione del pistone e rettifica ovviamente. Ho fatto anche spianare la testa. Sfiata dalla parte sinistra, può essere che non è stata spianata bene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 30 marzo 2015 - 12:16 Autore Share Inviato 30 marzo 2015 - 12:16 Dai ragazzi!! Un parare dai più esperti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts