Vai al contenuto

Problemi 102 polini lamellare!!

iceblack
 Share

Recommended Posts

Ragazzi la vespa va meglio con la frizione 3 dischi. Però mi va solo con l'aria tirata... Può essere perché non ho il gommotto dove passa il collettore lamellare per entrare nel telaio??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto per l'aria.. Avevo la fascetta del carburatore messa male. Invece per la candela che ne dite3u9ygy8y.jpg contate che ci devo fare il rodaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho un problema con la carburazione. Prima montavo un getto da 94 con la polini a banana, ed ero un pò grasso! Il mio amico per non avere problemi con la polizia ha voluto montare la sito omologata per non dare troppo nell'occhio. Ho provato un getto di 78 perchè era l'unico che avevo, ma la vespa era magra (almeno penso, tirando l'aria migliorava parecchio), leggendo varie discussioni con 102 polini, 19, padellino bisognerebbe stare intorno a gli 80 di getto massimo. Come mai con 78 andavo così male?? Domani vado a comprare qualche getto poi faccio un pò di prove. Io pensavo di prendere un 90-86-84. Che ne dite? fila il mio ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

8dca3e93b4c23b0eb2d8d15a672d7fd6.jpgragaZzi ho smontato la testa del 102 polini che mi sfiata.. Guardate comè!! Il cilindro ha al massimo 1000 km dopo la sostituzione del pistone e rettifica ovviamente. Ho fatto anche spianare la testa. Sfiata dalla parte sinistra, può essere che non è stata spianata bene?

Link al commento
Condividi su altri siti