gerwatt10 Inviato 4 marzo 2008 - 08:05 Share Inviato 4 marzo 2008 - 08:05 salve sono un nuovo registrato ,sto da poco cercando di sistemare un px 125 dell '82 ma sto incontrando delle difficoltà con i comandi luci e deviatori freccie,in particolare non so cme fare per scollegare i fili elettrici ,li devo tagliare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 4 marzo 2008 - 10:15 Share Inviato 4 marzo 2008 - 10:15 Ciao e benvenuto su VR, io ti suggerirei di provare a dissaldarli con molta attenzione, ma aspetta il consiglio di qualcuno più esperto di me. Qui sei in buone mani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 marzo 2008 - 10:31 Share Inviato 4 marzo 2008 - 10:31 Non bisogna dissaldare un bel niente, il devioluci esce insieme a tutti i fili che sono attaccati con faston credo all'interno dello sterzo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 4 marzo 2008 - 13:51 Autore Share Inviato 4 marzo 2008 - 13:51 grazie dei consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2008 - 13:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2008 - 13:58 Non bisogna dissaldare un bel niente, il devioluci esce insieme a tutti i fili che sono attaccati con faston credo all'interno dello sterzo!!! Per essere esatti, ci sono due tipi di collegamento dei fili: nei PX preArcobaleno, i fili sono collegati uno ad uno con dei faston e nell'arcobaleno sono attaccati a gruppi con dei blocchi di spinette particolari. In tutti i casi, comunque, il collegamento avviene sotto la calndra anteriore che supporta il clacson e che si chiama copristerzo. Quindi, per accedere ai collegamenti, bisogna smontare questo copristerzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 marzo 2008 - 15:48 Share Inviato 4 marzo 2008 - 15:48 In tutti i casi, comunque, il collegamento avviene sotto la calndra anteriore che supporta il clacson e che si chiama copristerzo. Quindi, per accedere ai collegamenti, bisogna smontare questo copristerzo. Ecco era questo il particolare che non mi ricordavo e per questo ho scritto "CREDO". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 marzo 2008 - 21:39 Share Inviato 5 marzo 2008 - 21:39 In tutti i casi, comunque, il collegamento avviene sotto la calndra anteriore che supporta il clacson e che si chiama copristerzo. Quindi, per accedere ai collegamenti, bisogna smontare questo copristerzo. Ecco era questo il particolare che non mi ricordavo e per questo ho scritto "CREDO". e poi vi lamentate se usa la frusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.nocito@poste.it Inviato 5 giugno 2008 - 16:01 Share Inviato 5 giugno 2008 - 16:01 hai delle foto x un px 125 e 1981 anche lui in panne siuto 3389063502 marco.nocito@poste.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 giugno 2008 - 16:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2008 - 16:04 hai delle foto x un px 125 e 1981 anche lui in panne siuto 3389063502 marco.nocito@poste.it ??? Scusa, sarò tonto, ma non ho capito il tuo messaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 5 giugno 2008 - 16:06 Share Inviato 5 giugno 2008 - 16:06 guarda io ne ho un paio in garage che, tra l'altro, vorrei vendere....perciò se ti dovesse interessare vai nell'apposita sezione del mercatino....ad ogni modo a memoria ci sono dei faston 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 giugno 2008 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2008 - 17:43 Ranieri, devo fare una puntualizzazione. I faston del devioluci si trovano sotto alla calandra solo nei PX con frecce; i senzafrecce hanno la giunzione direttamente nel manubrio. Essendo questo PX dell'82, il problema non si pone, perchè salvo fondi di magazzino, in quell'anno si vendevano solo PX con frecce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 giugno 2008 - 19:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2008 - 19:25 Ranieri, devo fare una puntualizzazione. I faston del devioluci si trovano sotto alla calandra solo nei PX con frecce; i senzafrecce hanno la giunzione direttamente nel manubrio. Essendo questo PX dell'82, il problema non si pone, perchè salvo fondi di magazzino, in quell'anno si vendevano solo PX con frecce. Meglio tardi, che mai! Comunque, visto che ho il senzafrecce di Highlander nel mio garage, ne approfitterò per vivisezionarlo, almeno imparerò direttamente dal campo di battaglia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 giugno 2008 - 20:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2008 - 20:01 Disfalo tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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