Vai al contenuto

commutatori luci e freccie px

gerwatt10
 Share

Recommended Posts

salve sono un nuovo registrato ,sto da poco cercando di sistemare un px 125 dell '82 ma sto incontrando delle difficoltà con i comandi luci e deviatori freccie,in particolare non so cme fare per scollegare i fili elettrici ,li devo tagliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non bisogna dissaldare un bel niente, il devioluci esce insieme a tutti i fili che sono attaccati con faston credo all'interno dello sterzo!!! :ciao:

Per essere esatti, ci sono due tipi di collegamento dei fili: nei PX preArcobaleno, i fili sono collegati uno ad uno con dei faston e nell'arcobaleno sono attaccati a gruppi con dei blocchi di spinette particolari. In tutti i casi, comunque, il collegamento avviene sotto la calndra anteriore che supporta il clacson e che si chiama copristerzo. Quindi, per accedere ai collegamenti, bisogna smontare questo copristerzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i casi, comunque, il collegamento avviene sotto la calndra anteriore che supporta il clacson e che si chiama copristerzo. Quindi, per accedere ai collegamenti, bisogna smontare questo copristerzo.

Ecco era questo il particolare che non mi ricordavo e per questo ho scritto "CREDO". :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i casi, comunque, il collegamento avviene sotto la calndra anteriore che supporta il clacson e che si chiama copristerzo. Quindi, per accedere ai collegamenti, bisogna smontare questo copristerzo.

Ecco era questo il particolare che non mi ricordavo e per questo ho scritto "CREDO". :mrgreen::ciao:

e poi vi lamentate se usa la frusta :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF
hai delle foto x un px 125 e 1981 anche lui in panne

siuto

3389063502

marco.nocito@poste.it

???

Scusa, sarò tonto, ma non ho capito il tuo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ranieri, devo fare una puntualizzazione. I faston del devioluci si trovano sotto alla calandra solo nei PX con frecce; i senzafrecce hanno la giunzione direttamente nel manubrio.

Essendo questo PX dell'82, il problema non si pone, perchè salvo fondi di magazzino, in quell'anno si vendevano solo PX con frecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri, devo fare una puntualizzazione. I faston del devioluci si trovano sotto alla calandra solo nei PX con frecce; i senzafrecce hanno la giunzione direttamente nel manubrio.

Essendo questo PX dell'82, il problema non si pone, perchè salvo fondi di magazzino, in quell'anno si vendevano solo PX con frecce.

Meglio tardi, che mai! :mrgreen:

Comunque, visto che ho il senzafrecce di Highlander nel mio garage, ne approfitterò per vivisezionarlo, almeno imparerò direttamente dal campo di battaglia!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Disfalo tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti