PaoLo589 Inviato 22 luglio 2014 - 12:08 Share Inviato 22 luglio 2014 - 12:08 Ciao a tutti. Oggi per la prima volta ho aperto il mio motore per procedere alla mia prima elaborazione. Ho trovato però una spiacevole sorpresa, dietro al volano c'è una parte di carter spaccata. Secondo voi che devo fare? E' un danno irrilevante o devo sistemarlo in qualche modo? Se si, come? Vi allego una foto. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 luglio 2014 - 12:35 MODERATOR Share Inviato 22 luglio 2014 - 12:35 Ciao a tutti. Oggi per la prima volta ho aperto il mio motore per procedere alla mia prima elaborazione. Ho trovato però una spiacevole sorpresa, dietro al volano c'è una parte di carter spaccata. Secondo voi che devo fare? E' un danno irrilevante o devo sistemarlo in qualche modo? Se si, come? Vi allego una foto. Grazie. Non mi sembra un grosso problema, poi in quella zona li, al massimo entra un po di polvere. Metti una foto dello statore per vedere se c'e' molto sporco all'interno. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 22 luglio 2014 - 12:43 Share Inviato 22 luglio 2014 - 12:43 Non mi sembra un grosso problema, poi in quella zona li, al massimo entra un po di polvere. Metti una foto dello statore per vedere se c'e' molto sporco all'interno. Vol. quotone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLo589 Inviato 22 luglio 2014 - 12:58 Autore Share Inviato 22 luglio 2014 - 12:58 No, non c'era troppo sporco probabilmente perchè è nella zona in alto. Grazie mille ragazzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts