Vai al contenuto

Vespa GL radiata d'ufficio

cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
rimessa in vendita con aumento di euro 400

Vespa gl150 - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa

Mah...la targa mi sembra una bella riproduzione...:roll:

Io poi questo restauro da vetrina non lo cedo proprio, più che altro è un restauro per vendere...con il massimo ricavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Baddyno, ma le vespe restaurate non mi danno fiducia..... aspetto una risposta da un tuo compaesano, per una da passaggio....!! P.s. provo a chiamarti magari ci si vede pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...la targa mi sembra una bella riproduzione...:roll:

Io poi questo restauro da vetrina non lo cedo proprio, più che altro è un restauro per vendere...con il massimo ricavo.

Concordo con te! fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due vespe diverse una solo targa e visura radiata d'ufficio unico proprietario,

l'ha presa un mio amico a 2100€ ed è

già in viaggio direzione Germania. l'ho vista e non era fatta male.

Poi a quella cifra non ci paghi nemmeno il restauro.

L'altra ha un prezzo più alto perché ha anche i documenti originali.

salvogl.jpg

Modificato da gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Va.... stavo scherzando! Poi sono troppo di parte per la sprint ci giro dal 1980 con la mia e ti posso giurare che è un mezzo magari non velocissimo ma estremamente affidabile. La Gl è veramente bella ed elegante col suo colore ma a detta di alcuni possessori che conosco a volte ha problemi di impianto elettrico.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambe vespe meravigliose meritevoli di stare nei garage di noi amanti della vespa! La Sprint è stupenda, devo dire però a differenza della GL il fatto che sia verniciata alla nitro mi fà più paura per il restauro da fare! Della GL posso dire che esalta uno dei miei colori preferiti che è il bianco, chi mi conosce sà benissimo che se dovessi prendere un Px lo vorrei bianco.... il T5 idem!!!! Vespe fantastiche entrambe!!! Se dovessi prendere la Sprint poi potrei fare coppia con Giorgio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sul problema nitro quelle moderne fanno schifo e le acriliche pure la mia è stata riverniciata nel 2009 ma non ne sono mai stato pienamente soddisfatto. Ma scusa la gl non usciva in un unico colore? Non mi pare fosse bianco ma un avorio tendente al crema.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sul problema nitro quelle moderne fanno schifo e le acriliche pure la mia è stata riverniciata nel 2009 ma non ne sono mai stato pienamente soddisfatto. Ma scusa la gl non usciva in un unico colore? Non mi pare fosse bianco ma un avorio tendente al crema.

Francesco

Si la GL e' stata prodotta solo con il solo color avorio, piu' facile da replicare rispetto a quello della sprint!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la GL e' stata prodotta solo con il solo color avorio, piu' facile da replicare rispetto a quello della sprint!!

Hai veramente ragione, di sprint non ne vedrai mai due con lo stesso colore, pare una maledizione adesso hanno trovato una corrispondenza con un colore mercedes e vengono un po' meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti