cuorenevro1977 Inviato 4 settembre 2014 - 07:18 Autore Share Inviato 4 settembre 2014 - 07:18 e quanto e' difficile trovare qualcuno che sappia verniciare alla nitro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 4 settembre 2014 - 15:23 Share Inviato 4 settembre 2014 - 15:23 Ormai quelli bravi purtroppo li trovi o all'ospizio o al camposanto. Adesso fanno tutto con quegli acrilici del c...o che sulle macchine a volte non attacca sulle parti in plastica della carrozzeria. Pensa poi l'ultima che mi è capitata, comitiva di gialli ( leggi Giapponesi ) in giro per il centro di Verona, vedono la mia vespa parcheggiata e che fanno sti XXXXXXXXX, ci salgono in quattro sul cavalletto e fanno gli scemi per farsi fotografare, morale: vespa in terra, fuggi - fuggi come se niente fosse e pancia sinistra lavorata per bene dall'asfalto. Fortunatamente un c'era un amico che ha visto tutto e ha raddrizzato la vespa così almeno non ci ho rimesso tutta la miscela. Il bello o brutto di tutto ciò è che due agenti della polizia locale hanno assistito al tutto senza degnarsi di intervenire. Boh già i giapponesi mi stavano .......... adesso immagina un po'. Scusa l'o.t. ma mi dovevo sfogare! Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 4 settembre 2014 - 20:08 Autore Share Inviato 4 settembre 2014 - 20:08 Ormai quelli bravi purtroppo li trovi o all'ospizio o al camposanto. Adesso fanno tutto con quegli acrilici del c...o che sulle macchine a volte non attacca sulle parti in plastica della carrozzeria.Pensa poi l'ultima che mi è capitata, comitiva di gialli ( leggi Giapponesi ) in giro per il centro di Verona, vedono la mia vespa parcheggiata e che fanno sti XXXXXXXXX, ci salgono in quattro sul cavalletto e fanno gli scemi per farsi fotografare, morale: vespa in terra, fuggi - fuggi come se niente fosse e pancia sinistra lavorata per bene dall'asfalto. Fortunatamente un c'era un amico che ha visto tutto e ha raddrizzato la vespa così almeno non ci ho rimesso tutta la miscela. Il bello o brutto di tutto ciò è che due agenti della polizia locale hanno assistito al tutto senza degnarsi di intervenire. Boh già i giapponesi mi stavano .......... adesso immagina un po'. Scusa l'o.t. ma mi dovevo sfogare! Francesco Ti capisco, per l'incivilta' di questi stranieri non ci sono parole!!! Questi poi pur se visionati in telecamera sono irrintracciabili perche' sono tutti uguali, sembrano di allevamento....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydib9 Inviato 4 settembre 2014 - 20:11 Share Inviato 4 settembre 2014 - 20:11 Caro Cuorenero..-....se ti serve verniciare alla nitro vieni a Gravina e avrai ciò che cerchi. Garantisco io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 settembre 2014 - 07:14 Autore Share Inviato 5 settembre 2014 - 07:14 grazie Dany! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts