leonardo7562 Inviato July 23, 2014 Inviato July 23, 2014 (modificato) salve a tutti sabato vado a visionare questo t5,i documenti non ci sono sono state versate le targhe,riuscirei a portarlo via per 600 euro,voi che dite? http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-t5-catanzaro-96979485.htm Modificato July 23, 2014 da leonardo7562 0 Cita
Psycovespa77 Inviato July 23, 2014 Inviato July 23, 2014 Io lo prenderei al volo,se poi avesse ancora motore e marmitta originali tenterei anche di riportarlo in vita. 0 Cita
Vespa979 Inviato July 23, 2014 Inviato July 23, 2014 Non è male e sembra completo, pensare che solo il motore a volte si trovano allo stesso prezzo...... questa è un buon affare. 0 Cita
Uno Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 fatti dare anche il vecchio numero di targa e se l'ha demolito lui il certificato di demolizione... é messo bene reimmatricolarlo con targa nuova non è nemmeno troppo complicato 0 Cita
poeta Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 comunque buono... se hai già una T5.... la reimmatricolazione è un calvario che difficilmente si giustifica con una T5.... ma il prezzo è buono... 0 Cita
giaggio Inviato July 27, 2014 Inviato July 27, 2014 io fossi in te lo prenderei. ottima vespa il t5 per esperienza personale, la reimmatricolazione non è un calvario; sono una serie di step da eseguire uno dopo l altro. tutti si preoccupano tanto ma io ho reimmatricolato un demolito e un mezzo di origine sconosciuta e se tutto ok, si passa il collaudo e via. insomma pensavo, per come tutti mi descrivevano la reimmatricolazione, che fosse quasi impossibile e che avrei trovato mille ostacoli ed invece ce l ho fatta quasi senza rendermene conto. 0 Cita
Uno Inviato July 28, 2014 Inviato July 28, 2014 se hai il numero di targa e il foglio di demolizione puoi farlo senza nemmeno passare da FMI /ASI e senza rovinarti il fegato 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 2, 2014 Inviato Agosto 2, 2014 se hai il numero di targa e il foglio di demolizione puoi farlo senza nemmeno passare da FMI /ASI e senza rovinarti il fegato Come si fa' ?? Credevo necessitasse l'iscrizione ad un registro storico.... 0 Cita
Uno Inviato Agosto 4, 2014 Inviato Agosto 4, 2014 Devi avere il foglio di demolizione originale. chiedi la reimmatricolazione in motorizzazione.. ti fanno il collaudo e targa nuova.. stop Vale anche per i radiati ma perdi la targa originale 0 Cita
FedeBO Inviato Agosto 4, 2014 Inviato Agosto 4, 2014 Per capire,tu dici che se si ha una vespa radiata d'ufficio e tutti i documenti e targa si può chiedere la reimmatricolazione senza registro storico? 0 Cita
Uno Inviato Agosto 5, 2014 Inviato Agosto 5, 2014 Come sempre ogni motorizzazione fa come gli pare. A siena lo fanno fare.. ma perdi la targa originale. Non sono necessari nemmeno tutti i doc.. basta la targa. Premetto che non l'ho mai fatto ma ho parlato con l'addetto e mi ha detto no problem. 0 Cita
Recommended Posts