Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

fatti dare anche il vecchio numero di targa e se l'ha demolito lui il certificato di demolizione...

é messo bene reimmatricolarlo con targa nuova non è nemmeno troppo complicato

Inviato

comunque buono... se hai già una T5.... la reimmatricolazione è un calvario che difficilmente si giustifica con una T5.... ma il prezzo è buono...

Inviato

io fossi in te lo prenderei. ottima vespa il t5

per esperienza personale, la reimmatricolazione non è un calvario; sono una serie di step da eseguire uno dopo l altro.

tutti si preoccupano tanto ma io ho reimmatricolato un demolito e un mezzo di origine sconosciuta e se tutto ok, si passa il collaudo e via.

insomma pensavo, per come tutti mi descrivevano la reimmatricolazione, che fosse quasi impossibile e che avrei trovato mille ostacoli ed invece ce l ho fatta quasi senza rendermene conto.

Inviato

se hai il numero di targa e il foglio di demolizione puoi farlo senza nemmeno passare da FMI /ASI e senza rovinarti il fegato

Inviato

Devi avere il foglio di demolizione originale.

chiedi la reimmatricolazione in motorizzazione.. ti fanno il collaudo e targa nuova.. stop

Vale anche per i radiati ma perdi la targa originale

Inviato

Per capire,tu dici che se si ha una vespa radiata d'ufficio e tutti i documenti e targa si può chiedere la reimmatricolazione senza registro storico?

Inviato

Come sempre ogni motorizzazione fa come gli pare. A siena lo fanno fare.. ma perdi la targa originale.

Non sono necessari nemmeno tutti i doc.. basta la targa.

Premetto che non l'ho mai fatto ma ho parlato con l'addetto e mi ha detto no problem.