Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Già da tempo mi ero proposto di farle dare una sistemata dal carrozziere, ma per un motivo o per l'altro il buon proposito è fallito miseramente...adesso è nelle sue mani !!! :ok:

L'idea era quella di stravolgere tutto, cambiando colore visto che non è proprio il massimo... SI! il bianco mi piace!!! :lol::lol::lol::lol:

Quando mi ha detto cosa doveva fare per completare il piano di restauro, sono cominciati i problemi...smontare pezzo per pezzo la Cosa??? :orrore:

ci rinuncio a priori!! :noncisiamo:

A parte i 1.500/1.800 €, ma metti caso durante lo smontaggio e il rimontaggio si rompe qlcs, vai a recuperare il ricambio!?! come si dice dalle mie parti (tradotto in italiano): "non toccare il cu..o alla cicala"

Rischio di spendere troppo e sinceramente non è il Caso Cosa!!

Abbiamo raggiunto un accordo: un restauro semi conservativo.

Se riesco posterò le foto delle varie fasi di restauro ;-)

Inviato (modificato)

bene!! ha cominciato martedì ed è gia a buon punto, domani pomeriggio me la consegna!!!!

Ora posto le foto che ha scattato durante il lavoro e che mi ha inviato

IMG_4966.jpg

e questo il primo giorno...

il secondo giorno la spruzzata di primer (fondo)

IMG_4965.JPG

IMG_4995.JPG

terza giornata:

la carteggiatura per la preparazione alla verniciatura...

...Verniciatura!!!

IMG_4999.jpg

Domani rimontaggio e consegna!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

IMG_4973.JPG

IMG_4967.JPG

IMG_4970.jpg

IMG_4971.JPG

IMG_4959.jpg

IMG_4961.jpg

IMG_4962.JPG

IMG_4963.JPG

IMG_4964.JPG

IMG_4987.JPG

IMG_4988.JPG

IMG_4993.jpg

IMG_4994.jpg

IMG_4996.JPG

IMG_4997.JPG

IMG_4998.jpg

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio
Inviato

non c'è stato bisogno di smontarla perchè il telaio non esa danneggiato, a parte dove c'è la serratura della sella, un rinforzo con la saldatrice e via...

ecco il lavoro finito:cosa2l.jpg

IMG_5088.jpg

Inviato

per uscire con amici del futuro club, per un giretto con moglie e figlio e per casa-lavoro, lavoro-casa devo dire che fino ad ora è stata perfetta.

Per i viaggi più lunghi ho una moto più comoda e decisamente più veloce, comunque non escludo futuri viaggetti con la mia Cosa:vespone:

• 3 months later...
  • 2 months later...
Inviato
Complimenti per il mezzo e per il lavoro!! Ho una COSA2 200 come te e la uso tutti i giorni senza patemi e problemi.

P.S.: Prezzo onestissimo!

grazie!!!