Vai al contenuto

50 special 1a serie del 72

fabber
 Share

Recommended Posts

Ci riprovo ormai sono alla ricerca di questa vespa ed ho trovato questa ora ma volevo chiedervi dei pareri,considerando che la vorrei rifare giallo cromo e che i lavori di meccanica li farei io, ne vale la pena per 800 euro?

DSCF4015.jpg

Grazie!

DSCF4011.jpg

DSCF4012.jpg

DSCF4013.jpg

DSCF4014.jpg

DSCF4016.jpg

DSCF4017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è messa nel sotto pedana ? Documenti? Il motore gira?

Senza documenti, non parte, ma il motore gira,il proprietario dice che è ingolfata e ,sempre a detta di lui, le pedane sono sane :mah:.

Io sto pensando di proporgli 600 euro se accetta bene altrimenti mi conviene prenderne un'altra che dici?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la ruota anteriore compresa di mozzetto e tamburo non è sua,la special prima serie montava direttamente i cerchi aperti a 4 fori come la 50R seconda serie già dal 69 quando è uscita,io controllerei anche il motore se è il v5a2m,non è un motore particolare ma è stato poco usato,solo sulla special 3 marce e sulla 50R seconda serie

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la ruota anteriore compresa di mozzetto e tamburo non è sua,la special prima serie montava direttamente i cerchi aperti a 4 fori come la 50R seconda serie già dal 69 quando è uscita,io controllerei anche il motore se è il v5a2m,non è un motore particolare ma è stato poco usato,solo sulla special 3 marce e sulla 50R seconda serie

Si effettivamente il cerchio l'avevo notato che non era il suo perché chiuso, il motore mi ha detto che monta un 75.

Ma secondo voi è troppo 600 da proporgli oppure come cifra potrebbe starci?

Io volevo provarci se accetta bene altrimenti non vado nemmeno a vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Considera però che a un'occhiata veloce mancano tutti i dettagli esclusivi della prima serie, e vale a dire scritte, tetto faro e nasello grigio antracite, cerchio anteriore compreso di mozzo e manopole.

Cercarli originali è un impresa e le repliche se le fanno pagare e spesso sono fatte molto male...

:ciao:

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

Link al commento
Condividi su altri siti