nathbigga Inviato 24 luglio 2014 - 16:47 Share Inviato 24 luglio 2014 - 16:47 Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da un paio di giorni Ho rimontato il motore sul mio PK50S dopo una bella pulita interna ecc... Prima di rimontarlo sulla vespa l ho acceso e andava che era una meraviglia. L ho rimonto sulla Vespa e mi accorgo da subito che come prima aspira aria alzando i giri. Dopo un po' il motore comincia a far fatica anche a riaccendersi. Oggi riprovo ad accenderlo e mi accorgo che il carburatore vibra troppo. Lo tocco e il carbutore attaccato al bocchettone si sposta con poca forza Smonto e mi accorgo che cè un anello di ferro che presumo debba tenere fermo il bocchettone al collettore stesso spingendo sulle alette del collettore. Ripeto presumo perchè non sono esperto. Rimonto tenendo l'anello dientro alle alette come da fermo ma questo si è allargato troppo e il bocchettone scivola verso il carburatore. Ditemi se sto sbagliando e se è il caso di cambiare l'anello per tenere fermo il bocchettone. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 luglio 2014 - 18:39 Share Inviato 24 luglio 2014 - 18:39 È normale che si muova il bocchettone, anche con l'anello inserito. La fascetta del collettore riesce a stringere forza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nathbigga Inviato 24 luglio 2014 - 18:44 Autore Share Inviato 24 luglio 2014 - 18:44 Allora e giusto che l anello deve stare dietro alle due alette? La fascetta l ho stretta bene ma nn troppo. Ho paura di spaccare o piegare il tubo del collettore o il carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nathbigga Inviato 6 agosto 2014 - 17:15 Autore Share Inviato 6 agosto 2014 - 17:15 Problema risolto, avevo montato il bocchettone al contrario e sostituito la fascetta del collettore. Ora va che è una bellezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts