melarock Inviato 25 luglio 2014 - 12:07 Share Inviato 25 luglio 2014 - 12:07 Ciao a tutti , e' da qualche tempo che volevo aprire questo post, esamino spesso i vari restauri online e tempo fa mi e' caduto l'occhio sul parafango del gs restaurato da kiwi76 denominato "ruggiesse" confrontandolo con il mio con due foto nella circa stessa posizione si nota nettamente la diversita' del profilo la vespa di kiwi se non ricordo male e' del 60' la mia e' di fine fine produzione del 61' voi sapete qualcosa in merito ? e' un errore ? poteva capitare ? esiste un motivo preciso ? vi allego le due foto appaiate fatemi sapere sono piuttosto curiosco Grazie Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 25 luglio 2014 - 12:25 Share Inviato 25 luglio 2014 - 12:25 quello non è un parafango di gs 150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melarock Inviato 25 luglio 2014 - 15:32 Autore Share Inviato 25 luglio 2014 - 15:32 ma sei sicuro ? eppure kiwi che e' un ottimo restauratore avrebbe dovuto accorgersene mi sembra strano booo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 27 luglio 2014 - 16:33 Share Inviato 27 luglio 2014 - 16:33 ma sei sicuro ? eppure kiwi che e' un ottimo restauratore avrebbe dovuto accorgersene mi sembra strano booo il vs5 monta quello che hai te,con il bordino di rinforzo forse le primissime vs5 fatte nel 1958 montavano quello tipo vs1-4 ma non ne sono sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melarock Inviato 28 luglio 2014 - 11:47 Autore Share Inviato 28 luglio 2014 - 11:47 il vs5 monta quello che hai te,con il bordino di rinforzoforse le primissime vs5 fatte nel 1958 montavano quello tipo vs1-4 ma non ne sono sicuro Ma se noti nella prima foto si intravede sulla destra il bordino anche su quel parafango , per cui non dovrebbe essere il parafango delle prime quattro serie che comunque credo sia come quella delle vs5 ma senza bordo quello della prima foto e' proprio piu' "corto" rispetto all'altro mah! e' un bel mistero speriamo che qualcunaltro intervenga per darci maggiori chiarimenti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 28 luglio 2014 - 12:34 Share Inviato 28 luglio 2014 - 12:34 per me è un parafango per gs 160 \\ Parafango Anteriore Vespa 160 GS VSB1T // - VESPA GS - Negozio Online - Motoricambi Soviero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 luglio 2014 - 16:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2014 - 16:50 .....nessun mistero.....fa parte di quella miriade di ricambi fasulli che ormai ci propinano i ricambisti.....viene spontaneo pensare che il nuovo sia meglio del vecchio...sopra tutto se arrugginito, piegato e allora si fa l'errore di prenderlo nuovo, salvo accorgersi dopo che i fori non erano giusti, le dimensioni diverse, le puntine che non puntinano, il condensatore che non condensa il contakm che non conta etc etc, d'altronde, se uno non ha il ricambio è dura procurarselo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts