Pinocchio Inviato 26 luglio 2014 - 08:33 Share Inviato 26 luglio 2014 - 08:33 sono rimasto sorpreso nel verificare che il rubinetto della benzina della mia Vespa PX150 versione 2011 ha il rubinetto della benzina mezzo finto...mi spiego meglio...esiste la posizione riserva ma in pratica non serve...la Vespa non và in riserva...questa è solo indicata dalla spia sul cruscotto...in pratica le 2 sole posizioni utili del rubinetto sono aperto o chiuso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 26 luglio 2014 - 08:43 Share Inviato 26 luglio 2014 - 08:43 Se non erro già dall'arcobaleno è così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 26 luglio 2014 - 12:17 Share Inviato 26 luglio 2014 - 12:17 Se sul quadro strumenti hai l'indicatore del livello benzina con relativa spia (e ovviamente il galleggiante nel serbatoio), il rubinetto ha due sole posizioni: aperto (tutto a dx) o chiuso (tutto a sx); la posizione centrale non devi usarla perchè rischi di aprire il passaggio solo parzialmente. Se invece non hai il galleggiante, le posizioni sono 3 e la posizione di "aperto" è esattamente al centro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 26 luglio 2014 - 13:01 Share Inviato 26 luglio 2014 - 13:01 (modificato) Se sul quadro strumenti hai l'indicatore del livello benzina con relativa spia (e ovviamente il galleggiante nel serbatoio), il rubinetto ha due sole posizioni: aperto (tutto a dx) o chiuso (tutto a sx); la posizione centrale non devi usarla perchè rischi di aprire il passaggio solo parzialmente.Se invece non hai il galleggiante, le posizioni sono 3 e la posizione di "aperto" è esattamente al centro Ma lo stesso discorso vale per pk xl? Il galleggiante e la spia della riserva lo ha, io ho il rubinetto 3 posizioni, sarà stato sostituito? Alla fine meglio avere la spia che terminare all'improvviso la benzina, poi la benzina della riserva è sempre quella più sporca, di solito rifornisco prima di arrivarci.. Modificato 26 luglio 2014 - 13:05 da gennix88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts