Graziano65 Inviato 26 luglio 2014 - 09:39 Share Inviato 26 luglio 2014 - 09:39 ciao qualcuno che ci è gia stato saprebbe dirmi quali documenti personali e per il mezzo oltre ai classici bisogna avere? arrivato la si deve fare una assicurazione aggiuntiva? vaccinazioni? mi sto organizzando ma ci sono alcune cose a livello documenti che non mi sono chiare , ciaooooo. Gru. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 luglio 2014 - 10:36 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2014 - 10:36 Azz Killer: Vai a farti un raid in marocco???? Che meraviglia!!!! Ma hai organizzato tutto tu? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 26 luglio 2014 - 12:21 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 12:21 ciao su sto cercando di fare tutto da me "turistafaidate????haihaihaihai". ho notizie discordanti sui documenti da fare x il mezzo però la macchina organizzativa ormai è partita e quasi certamente lo farò. ovviamente in solitaria:cool::cool::cool: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 luglio 2014 - 14:20 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2014 - 14:20 ciao su sto cercando di fare tutto da me "turistafaidate????haihaihaihai". ho notizie discordanti sui documenti da fare x il mezzo però la macchina organizzativa ormai è partita e quasi certamente lo farò. ovviamente in solitaria :cool::cool::cool: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Bella avventura!!! Occhio ai predoni!!!! Ma non in vespa immagino .... Lunedì dovrei essere in agenzia viaggi da un mio cliente a sistemare un pc. Se vuoi chiedo che cosa occorre Quando partiresti? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 26 luglio 2014 - 14:31 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 14:31 a sto giro andrò col ferro, la vespa la userò a dicembre è in preparazione per il pinguinos. mi faresti un grosso favore, ho dei dubbi sui documenti del mezzo, alcuni mi dicono che se ho la carta verde con iscritto il Marocco sono a posto altri mi dicono che devo fare lo stesso una assicurazione aggiuntiva alla dogana. non dovrei aver bisogno del carnet di viaggio e di nessuna vaccinazione. se riesci a sapere se le mie info sono giuste mi aiuteresti molto. :thumbup: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 26 luglio 2014 - 14:33 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 14:33 parto a settembre, le ultime tre settimane. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesbat96 Inviato 26 luglio 2014 - 15:19 Share Inviato 26 luglio 2014 - 15:19 Noi siamo andati quest'inverno in camper (penso che il concetto delle assicurazioni sia lo stesso). Se sulla carta verde c'è il Marocco non dovrebbero esserci problemi, a noi non hanno chiesto nulla, l'assicurazione aggiuntiva finora abbiamo dovuto farla solamente in Albania. Per il resto non serve particolare preparazione, noi non avevamo neanche prenotato la nave a gibilterra. Se vuoi un mio parere goditi quel paese, per me è stato il viaggio più bello in assoluto, una cosa unica, migliore anche di Turchia e Islanda! Ti invidio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 26 luglio 2014 - 16:14 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 16:14 Noi siamo andati quest'inverno in camper (penso che il concetto delle assicurazioni sia lo stesso).Se sulla carta verde c'è il Marocco non dovrebbero esserci problemi, a noi non hanno chiesto nulla, l'assicurazione aggiuntiva finora abbiamo dovuto farla solamente in Albania. Per il resto non serve particolare preparazione, noi non avevamo neanche prenotato la nave a gibilterra. Se vuoi un mio parere goditi quel paese, per me è stato il viaggio più bello in assoluto, una cosa unica, migliore anche di Turchia e Islanda! Ti invidio grazie!! conosco bene la Turchia l'ho girata parecchie volte. Sulla mia greencard c'é il Marocco quindi la do per buona. Non ho ancora deciso dove prender la nave, lo faró piú avanti in funzione dei giorni che avró a disposizione . :thumbup: Gru. Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesbat96 Inviato 26 luglio 2014 - 16:20 Share Inviato 26 luglio 2014 - 16:20 In effetti prenderla da gibilterra a tangeri richiede parecchio tempo, specie in vespa, sono più di 2000km... Se posso, che giro hai in mente di fare giù? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 26 luglio 2014 - 16:44 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 16:44 sto guardando la carta ed ascoltando consigli, l'dea era di svoltare a sx una volta sbarcato e di fare un anello con puntate nel mezzo per le cose interessanti girando quasi tutto il paese. Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 luglio 2014 - 21:27 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2014 - 21:27 a sto giro andrò col ferro, la vespa la userò a dicembre è in preparazione per il pinguinos.mi faresti un grosso favore, ho dei dubbi sui documenti del mezzo, alcuni mi dicono che se ho la carta verde con iscritto il Marocco sono a posto altri mi dicono che devo fare lo stesso una assicurazione aggiuntiva alla dogana. non dovrei aver bisogno del carnet di viaggio e di nessuna vaccinazione. se riesci a sapere se le mie info sono giuste mi aiuteresti molto. :thumbup: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ok, chiedo (spero di ricordarmi che l'età si avanza!!!) Per il resto vedo che ti ha risposto il giovane Francesco Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesbat96 Inviato 27 luglio 2014 - 05:43 Share Inviato 27 luglio 2014 - 05:43 Ottimo giro! Non perderti assolutamente Marrakech e il deserto, noi siamo arrivati solo fino a zagorà ed è stato fantastico, specie la strada da Marrakech a lì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 27 luglio 2014 - 08:47 Autore Share Inviato 27 luglio 2014 - 08:47 grazie x le dritte Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 27 luglio 2014 - 16:18 Share Inviato 27 luglio 2014 - 16:18 Se cerchi in google "Marocco in vespa" trovi esperienze di vespisti appartenenti ai vari vespa club, puoi rivolgerti a loro per consigli, poi passa pure per questo sito Marocco Vespa Raid | Marokko Special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 27 luglio 2014 - 16:46 Autore Share Inviato 27 luglio 2014 - 16:46 butterò un occhio grazie :thumbup: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 luglio 2014 - 13:39 MODERATOR Share Inviato 29 luglio 2014 - 13:39 Ciao Graziano, ho chiesto a chi va spesso in Marocco a fare dei raid. Questa la sua risposta: "Ciao, se ognuno viaggia con un veicolo intestato a se stesso non ci sono problemi, allo sbarco ognuno fa le sue pratiche e gli verrà timbrato il passaporto per l’ingresso della persona e del veicolo. L’unica cosa da fare sarà per quasi tutti l’assicurazione sul posto, in quanto il 90% delle assicurazioni italiane non copre il marocco. Per verificare se si è coperti bisogna verificare sulla carta verde che non sia barrato il riquadro MA. Se non è barrato l’assicurazione non va fatta. Molto diverso è se la moto viene trasportata o se non è intestata a chi passa materialmente la dogana, in questo caso serve una delega per il trasporto e la guida redatta anche in Francese. Fammi sapere se ti serve un fac simile." Questo è il suo sito: Desertwins Racing Project Spero di esserti stato utile. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 30 luglio 2014 - 20:42 Autore Share Inviato 30 luglio 2014 - 20:42 perfetto, la mia carta verde ha il Marocco nei paesi di validità quindi dovrei essere in regola. grazie e scusa il ritardo ma sono riuscito a connettermi solo ora. :thumbup:grazie. Gru Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 luglio 2014 - 21:26 MODERATOR Share Inviato 30 luglio 2014 - 21:26 perfetto, la mia carta verde ha il Marocco nei paesi di validità quindi dovrei essere in regola.grazie e scusa il ritardo ma sono riuscito a connettermi solo ora. :thumbup:grazie. Gru Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Buon divertimento!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 30 luglio 2014 - 23:50 Share Inviato 30 luglio 2014 - 23:50 Marocco, quale olio? La, ne hanno di ottimo Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 31 luglio 2014 - 00:14 MODERATOR Share Inviato 31 luglio 2014 - 00:14 Marocco, quale olio?La, ne hanno di ottimo Ciao Lux :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 7 settembre 2014 - 05:42 Autore Share Inviato 7 settembre 2014 - 05:42 ok il viaggio è iniziato ieri Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 7 settembre 2014 - 05:43 Autore Share Inviato 7 settembre 2014 - 05:43 oggi si continua in moto destinazione Sete per la nave che ci sbarcherà a Tangeri. ciao G. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 7 settembre 2014 - 06:14 Share Inviato 7 settembre 2014 - 06:14 Grande Graziano! Buona strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 settembre 2014 - 07:54 MODERATOR Share Inviato 7 settembre 2014 - 07:54 :applauso: :applauso: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 settembre 2014 - 08:19 MODERATOR Share Inviato 7 settembre 2014 - 08:19 Evviva gli sposi! (Bella idea l'abito dello sposo!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts