JDM89 Inviato 26 luglio 2014 - 20:44 Share Inviato 26 luglio 2014 - 20:44 Salve a tutti, da poco ho finito di montare il motore nuovo alla mia special però ho un bel problema.inizio col dire che mentre sono andato a montare il coperchio della frizione rimaneva un millimetro aperto , per questo motivo ho limato il pistoncino che va a spingere la frizione, dopodiché come sono andato a sistemare il cavo ho avuto nn pochi problemi,la frizioneè molto dura e poi riesco a registrarla, o slitta o rimane agganciata nn riesco a trovare una via di mezzo...che posso fare???...a dimenticavo, la frizione e una DRT a 12 molle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 28 luglio 2014 - 08:37 Share Inviato 28 luglio 2014 - 08:37 Probabilmente ti occorre lo spessore apposito da interporre tra coperchio frizione e carter motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 28 luglio 2014 - 14:43 Share Inviato 28 luglio 2014 - 14:43 Ma non e che il rallino l'hai montato girato e rimane "alzato" ? il rallino una volta infilato in sede del carterino deve essere in piano con la sede.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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