pikkio Inviato 26 luglio 2014 - 20:47 Share Inviato 26 luglio 2014 - 20:47 Salve a tutti. Ho diversi dubbi che mi frullano per la testa. Ho una vnb3 e non ho nessuna intenzione di lasciarla originale perché ne la vorrei godere in modo diverso. Vorrei viaggiarci alla grande , quindi avrei bisogno di qualche consiglio su come elaborarla al meglio. I miei dubbi sono se passare ad un 150 o un 177... in base alla scelta quali altri componenti dovrei andare a sostituire internamente al motore ? Quale carburatore ? Inoltre un dubbio forte che mi rimane è sulle sospensioni, per il mio obiettivo mi hanno sconsigliato di rimettere le sospensioni come le originali. Grazie a tutti in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 29 luglio 2014 - 09:01 Share Inviato 29 luglio 2014 - 09:01 Ciao. Potresti fare una configurazione come ho fatto sul motore 2 travasi della mia Vespa Super: Cilindro Pinasco in alluminio per 2 travasi, carburatore si20-20 e marmitta PX. Se il motore era già revisionato, puoi montare il tutto senza dover riaprire o modificare qualcosa. Le prestazioni sono molto buone ed i consumi ottimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.