pikkio Inviato 26 luglio 2014 - 20:47 Share Inviato 26 luglio 2014 - 20:47 Salve a tutti. Ho diversi dubbi che mi frullano per la testa. Ho una vnb3 e non ho nessuna intenzione di lasciarla originale perché ne la vorrei godere in modo diverso. Vorrei viaggiarci alla grande , quindi avrei bisogno di qualche consiglio su come elaborarla al meglio. I miei dubbi sono se passare ad un 150 o un 177... in base alla scelta quali altri componenti dovrei andare a sostituire internamente al motore ? Quale carburatore ? Inoltre un dubbio forte che mi rimane è sulle sospensioni, per il mio obiettivo mi hanno sconsigliato di rimettere le sospensioni come le originali. Grazie a tutti in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 29 luglio 2014 - 09:01 Share Inviato 29 luglio 2014 - 09:01 Ciao. Potresti fare una configurazione come ho fatto sul motore 2 travasi della mia Vespa Super: Cilindro Pinasco in alluminio per 2 travasi, carburatore si20-20 e marmitta PX. Se il motore era già revisionato, puoi montare il tutto senza dover riaprire o modificare qualcosa. Le prestazioni sono molto buone ed i consumi ottimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts