Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti,

dNA alias Roberto.

Sono di Piacenza ( se qualcuno abita nei paraggi mi contatti che ci troviamo!)

Al momento sto restaurando una PKs 50 del 83 ... per poi passare ad una 50 special, 50L e lambretta 50 ferme da parecchi anni in garage.

Piacere di far la vostra conoscenza ^^

Inviato
benvenuto! p.s.: il tubaccio buttalo nel ferro vecchio! :mrgreen:

Che sarebbe il tubaccio? ( la lambretta?)

Grazie del benvenuto a tutti quanti

Inviato

Benvenuto Roberto!!!!:ciao: Piacere di averti fra noi!!!

Allora adesso monto in sella e parto dalla Puglia per Piacenza!!! Caffettino domani pomeriggio!......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................scherzo!!!! Ma mi piacerebbe!!!;-)

Inviato
Benvenuto Roberto!!!!:ciao: Piacere di averti fra noi!!!

Allora adesso monto in sella e parto dalla Puglia per Piacenza!!! Caffettino domani pomeriggio!......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................scherzo!!!! Ma mi piacerebbe!!!;-)

Visto che mia moglie ha una Gelateria / Pasticceria che ne dici di un buon gelato artigianale ? xD

grazie del benvenuto !

Inviato (modificato)
Visto che mia moglie ha una Gelateria / Pasticceria che ne dici di un buon gelato artigianale ? xD

grazie del benvenuto !

GELATO!!! Mi piacerebbe davvero!!!!

Piccola curiosità: sai che da queste parti, Polignano a Mare, è conosciuto come il paese del buon gelato artigianale!!!:sbav:

http://www.lastampa.it/2014/06/16/societa/cucina/home-cover/polignano-a-mare-gelati-e-caff-speciali-5uX7ec3hs8HcCpxS85tZnJ/pagina.html

Modificato da Giuseppe77