danielealfa Inviato 27 luglio 2014 - 17:05 Share Inviato 27 luglio 2014 - 17:05 Ciao gentili amici del forum, io ho un px200 arcobaleno e come quasi tutti i px ho la lancetta della benzina che va a destra e sinistra al minimo funziona,mentre vai sballotta... esiste qualche modifica da fare per farla sbacchettare un po' meno? grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 luglio 2014 - 17:28 MODERATOR Share Inviato 27 luglio 2014 - 17:28 Ciao gentili amici del forum, io ho un px200 arcobaleno e come quasi tutti i px ho la lancetta della benzina che va a destra e sinistra al minimo funziona,mentre vai sballotta... esiste qualche modifica da fare per farla sbacchettare un po' meno? grazie anticipatamente Hai verificato se il problema sta nel contachilometri o nel galleggiante? Dovresti staccare il connettore che collega i fili del galleggiante sotto la sella e mettere in corto i fili per vedere se si stabilizza o se balla lo stesso. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielealfa Inviato 27 luglio 2014 - 17:30 Autore Share Inviato 27 luglio 2014 - 17:30 ciao, grazie della risposta, se lo metto in corto la lancetta arriva in fondo e ci resta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 luglio 2014 - 18:18 MODERATOR Share Inviato 27 luglio 2014 - 18:18 ciao, grazie della risposta, se lo metto in corto la lancetta arriva in fondo e ci resta... E non balla? Allora il problema e' il gallegiante, lo devi smontare e verificare se la parte in plastica ha gioco sulla parte in ferro. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielealfa Inviato 27 luglio 2014 - 18:31 Autore Share Inviato 27 luglio 2014 - 18:31 qualcosa ho gia fatto sul galleggiante, ho pulito la lamella che striscia sulla resistenza, e l ho appena piegata in modo da facilitare il contatto, giochi tra l astina le galleggiante e la parte fissa non ne ho visti...si puo' fare ancora qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 luglio 2014 - 18:47 MODERATOR Share Inviato 27 luglio 2014 - 18:47 qualcosa ho gia fatto sul galleggiante, ho pulito la lamella che striscia sulla resistenza, e l ho appena piegata in modo da facilitare il contatto, giochi tra l astina le galleggiante e la parte fissa non ne ho visti...si puo' fare ancora qualcosa? Hai pulito e piagato un po la lamella che appoggia sul perno del braccio del galleggiante? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielealfa Inviato 27 luglio 2014 - 18:49 Autore Share Inviato 27 luglio 2014 - 18:49 non esageratamente ma l ho piegata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 29 luglio 2014 - 20:21 Share Inviato 29 luglio 2014 - 20:21 Io ho risolto pulendo per bene la zona delle lamelle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts