dNA Inviato 27 luglio 2014 - 17:09 Share Inviato 27 luglio 2014 - 17:09 (modificato) Salve , qualcuno di Piacenza ? Nella speranza di trovare qualcuno, possiamo incontrarci per scambiare due chiacchere di persona... resto speranzoso ed in attesa ^^ Modificato 27 luglio 2014 - 17:09 da dNA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris80 Inviato 2 agosto 2014 - 17:56 Share Inviato 2 agosto 2014 - 17:56 Ciao sono di Piacenza città!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 2 agosto 2014 - 18:26 Share Inviato 2 agosto 2014 - 18:26 io non sono di piacenza ma quando mi capita mi dirigo da quelle parti per mangiare bene :mrgreen: : sono un vecchio adoratore della favorita di bicchignano ma mi piacerebbe provare pure il caffe grande di rivergaro ...ma ovviamente se avete altre dritte sono piu che ben accette:sbav: : Se si organizza un ritrovo io scenderei ben volentieri da milano cercando di convincere (pure minacciando) qualche altro della cricca milanese. Dunque al ritrovo si puo' anche parlare di vespa ...ma con le gambe ben piantate sotto ad un tavolo :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris80 Inviato 2 agosto 2014 - 22:32 Share Inviato 2 agosto 2014 - 22:32 Volentieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 3 agosto 2014 - 10:20 Autore Share Inviato 3 agosto 2014 - 10:20 (modificato) Ma più che volentieri... mi trovate in Gelateria nel caso ( si... ok...calma, calma... è vero ho una gelateria beh e di mia moglie io sono l'adetto all'assaggio ! ) Una bella mangiata più che volentieri... di posti ne conosco parecchi ( facendo recenzioni sulla gastronomia Piacentina giro molto) Modificato 3 agosto 2014 - 10:21 da dNA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts