dNA Inviato 27 luglio 2014 - 19:31 Share Inviato 27 luglio 2014 - 19:31 e famiglia a seguire ^^ Ecco la mia "piccola" (PKs 50 del 83) in procinto di resuscitare per condividere le strade che affronteremo giornalmente. Qui il resto della combricola ( di proprietà di mio suocero) in attesa di restauro: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 luglio 2014 - 20:07 MODERATOR Share Inviato 27 luglio 2014 - 20:07 Robi che dire? Hai delle belle vespette da sistemare .... complimenti. Anche la lambrettina è uno spettacolo! Spero tu voglia condividere con noi la loro rinascita Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 27 luglio 2014 - 23:02 Autore Share Inviato 27 luglio 2014 - 23:02 (modificato) Spero tu voglia condividere con noi la loro rinascita Gg Consideralo fatto ^^ Modificato 27 luglio 2014 - 23:03 da dNA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 28 luglio 2014 - 19:12 Autore Share Inviato 28 luglio 2014 - 19:12 Smontaggio motore eseguito : Mercoledì apro il pacco frizione e marce ...poi pulizia accurata . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 1 agosto 2014 - 19:16 Autore Share Inviato 1 agosto 2014 - 19:16 In attesa che arrivino i pezzi per il motore ( guarnizioni, cuscinetti ecc..ecc..) e un amico mi licidi il cilindro ... passo al telaio: moglie permettendo domani vorrei smontare il tutto e comincio a carteggiare . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 2 settembre 2014 - 10:47 Autore Share Inviato 2 settembre 2014 - 10:47 il lavoro prosegue... -compressore pronto . -STUCCATURA E CARTEGGIO A SECCO: -FONDO FINALE E CARTEGGIO AD ACQUA: -VERNICIATURA: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveB0z Inviato 5 settembre 2014 - 22:11 Share Inviato 5 settembre 2014 - 22:11 Ciao, intanto complimenti per le tue vespe, soprattutto per la pk50s. Ne ho una identica che sto restaurando. Al momento è dal carrozziere. Il colore dovrebbe essere lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 5 settembre 2014 - 23:13 Autore Share Inviato 5 settembre 2014 - 23:13 Ciao, intanto complimenti per le tue vespe, soprattutto per la pk50s. Ne ho una identica che sto restaurando. Al momento è dal carrozziere. Il colore dovrebbe essere lo stesso Grazie Steve Essendo la mia prima vespa a cui mi cimento nella carrozzeria sono soddisfatto del risultato, anche non avendo a disposizione la cabina da verniciatura ... Al momento sono fermo nel rimontaggio in attesa di raccimolare qualche soldino per gli ultimi pezzi mancanti tipo l'impianto elettrico, testa pistone e cilindro ( 75cc / 6 travasi) Appena termino inizio subito con la vespa 50 L del 1968. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 settembre 2014 - 22:02 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2014 - 22:02 Grazie Steve Essendo la mia prima vespa a cui mi cimento nella carrozzeria sono soddisfatto del risultato, anche non avendo a disposizione la cabina da verniciatura ... Al momento sono fermo nel rimontaggio in attesa di raccimolare qualche soldino per gli ultimi pezzi mancanti tipo l'impianto elettrico, testa pistone e cilindro ( 75cc / 6 travasi) Appena termino inizio subito con la vespa 50 L del 1968. Beh, credo che tu debba essere soddisfatto del risultato!!!! :applauso: Bravo!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveB0z Inviato 6 settembre 2014 - 23:06 Share Inviato 6 settembre 2014 - 23:06 Una domanda... I pezzi di ricambio dove gli acquistate? Piaggio? Siti internet? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 4 gennaio 2015 - 17:49 Autore Share Inviato 4 gennaio 2015 - 17:49 Una domanda... I pezzi di ricambio dove gli acquistate? Piaggio? Siti internet? Ops... SteveB0z me sbadato non ho proprio letto il tuo intervento me ne scuso ... Io personalmente ho due fornitori di fiducia dove mi fornisco : 1) su internet : http://stores.ebay.it/motocapuano 2) di persona : TYRUS GROUP ITALIA (Piacenza) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 4 gennaio 2015 - 18:21 Share Inviato 4 gennaio 2015 - 18:21 ciao dnA buon lavoro da come si vede tra te e tuo suocero ne hai da restaurà a proposito anche la dominator bianca restauri?..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 4 gennaio 2015 - 19:04 Autore Share Inviato 4 gennaio 2015 - 19:04 ciao dnA buon lavoro da come si vede tra te e tuo suocero ne hai da restaurà a proposito anche la dominator bianca restauri?..... Ciao! si, sono anni che non viene messa in moto si dovrà smontare il motore e revisionarlo ...il resto è in perfetta stato se non contiamo la polvere . Appena terminiamo il trasloco del negozio di mia moglie comincio con il restauro della Vespa 50 L del 68 per poi passare al motore del Dominator . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 21 febbraio 2015 - 16:33 Autore Share Inviato 21 febbraio 2015 - 16:33 Aggiornamento del leeeento restauro: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts