p200e malesani Inviato 4 marzo 2008 - 18:37 Share Inviato 4 marzo 2008 - 18:37 Domanda Generica: Cosa ne pensate di questo video???? consiglio di guardarlo interamente! http://it.youtube.com/watch?v=CDIm7kQFy1k 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2008 - 19:02 Share Inviato 4 marzo 2008 - 19:02 una pacchianata mostruosa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 6 marzo 2008 - 18:25 Share Inviato 6 marzo 2008 - 18:25 geeeelaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p200e malesani Inviato 7 marzo 2008 - 19:15 Autore Share Inviato 7 marzo 2008 - 19:15 Bè......comunque è la mia...................."""" grazie lo stesso............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 7 marzo 2008 - 19:25 Share Inviato 7 marzo 2008 - 19:25 allora se è la tua ampliamo il discorso; gran bel sidecar, prenderà quota col tempo, ha molte personalizzazioni curate e ben fatte, a parte la parte sonora che non mi piace da sempre sulla vespa, anche negli anni '80 quando andava di moda mettere due casse nel portaoggetti anteriore e una plancia di autoradio lateralmente. Per il resto, come detto, bello, il nero forse è il colore più indicato per i sidecar su base PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 7 marzo 2008 - 20:31 Share Inviato 7 marzo 2008 - 20:31 Bellissima l'idea di montare i due strumenti, voltmetro e contagiri direttamente sul bauletto. ci avevo pensato anche io ma l'idea di forare mi ha bloccato. Si tratta di strumenti usati in nautica vero? Perchè non posti i collegamenti elettrici dei due strumenti. Comunque, complimenti. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 7 marzo 2008 - 20:50 Share Inviato 7 marzo 2008 - 20:50 Complimenti a me' piace molto mi manderesti qualche fot come ha i fatto a montare il faro sul parafango, tutti gli indicatori sul vano portaoggetti che sono , come sono collegati,insomma voglio sapere come hai progettato il mezzo ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g. Inviato 7 marzo 2008 - 20:55 Share Inviato 7 marzo 2008 - 20:55 bella!! veramente bella!! complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 8 marzo 2008 - 10:43 Share Inviato 8 marzo 2008 - 10:43 ma hai potenziato l'impianto elettrico? La batteria è rimasta quella di serie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 marzo 2008 - 11:55 Share Inviato 8 marzo 2008 - 11:55 a me piace molto! complimenti!!! dove hai preso il contagiri??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2008 - 12:02 Share Inviato 8 marzo 2008 - 12:02 secondo me si è offeso cmq non volermene, io rimango fermo sulle mie idee, la vespa con l'autoradio non mi è mai piaciuta ma visto che è tua deve piacere a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 8 marzo 2008 - 12:24 Share Inviato 8 marzo 2008 - 12:24 anche per me si è offeso; cmq che mi pacciano i sidecar vespa è la verità, basta vedere il mio avatar. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2008 - 12:32 Share Inviato 8 marzo 2008 - 12:32 anche a me piacciono un sacco, ma non vicino al px... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 marzo 2008 - 12:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2008 - 12:41 A me, me piace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 8 marzo 2008 - 12:43 Share Inviato 8 marzo 2008 - 12:43 meglio col PX che con la GTS, senza offesa per nessuno. Quello dell'avatar è un bajaj chetack, un 10 anni fa lo vendevano 6 milioni di lire; qualche anno fa ho scritto a bajaj italia, mi hanno risposto che la loro gestione non aveva mai commercializzato questo mezzo. Ho risposto con una scansione di un listino prezzi di motociclismo che riportava il mezzo, non mi hanno mai più replicato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 marzo 2008 - 12:49 Share Inviato 8 marzo 2008 - 12:49 meglio col PX che con la GTS, senza offesa per nessuno.Quello dell'avatar è un bajaj chetack, un 10 anni fa lo vendevano 6 milioni di lire; qualche anno fa ho scritto a bajaj italia, mi hanno risposto che la loro gestione non aveva mai commercializzato questo mezzo. Ho risposto con una scansione di un listino prezzi di motociclismo che riportava il mezzo, non mi hanno mai più replicato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 marzo 2008 - 19:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2008 - 19:31 Ho risposto con una scansione di un listino prezzi di motociclismo che riportava il mezzo, non mi hanno mai più replicato. Anni fa cambiò l'esportatore, prima stava nel napoletano, poi tutto è passato alla Melian (la stessa delle auto Tata). Magari è per questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 marzo 2008 - 19:43 Share Inviato 8 marzo 2008 - 19:43 A me quel sidecar personalizzato di P200e malesani piace parecchio. Quella strumentazione luminescente è una vera chicca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p200e malesani Inviato 9 marzo 2008 - 13:09 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 13:09 ciao a tutti...... sinceramente il sidecar base (vespa+sidecar+pratiche ed immatricolazioni estere) costa 5800 euro e poi ci sono sopra circa 300 ore di lavoro. Ufficialmente circolante è l'unico px 125 anno 2006 con carrozzetta laterale staccabile in italia. Come accessori ha yuyyo quello che c'è disponibile sul mercato: si parte dal kit cromo, cioè portapacchi, barre laterali qualsiasi cosa cromata..... poi faro anteriore proveniente da Mauro Pascoli originale SIEM pneumatici fascia bianca, impianto stereo (che a non tutti va) però nelle lunghe distanze tiene compagnia e nei raduni attira gente....... I due strumenti sono sul baulotto li trovate sul sit speedup.it e sono per tuning auto ( voltmetro e contagiri) La batteria è quella che monta di serie da 7.5 ampere è che quando la lascio ferma in garage è sempre attaccata al mantenitore di carica. La spesa totale è di circa 9000 euro non contando le ore lavoro dato che le faccio da me (escluso impianto stereo che ha un costo improponibile). Saluto e ringrazio. Volevo inormare e chiedere che non riesco a inserire le foto perchè troppo grandi. Volevo farvi vedere anche quelle del nuovo p200e Malesani ( a scusate lo chiamo così perchè era di Alberto Malesani allenatore di calcio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 marzo 2008 - 13:44 MODERATOR Share Inviato 9 marzo 2008 - 13:44 x le foto ridimensionale e poi le posti tranquillamente. il side l'hai comperato da 100 all'ora di parma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 marzo 2008 - 13:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2008 - 13:54 Per ridurre le foto, io uso un programma con il quale basta trascinare le foto nell'icona del programma e la foto verrà ridotta senza problemi. Puoi scegliere se lasciare al posto della foto originale, quella ridotta oppure creare una seconda foto con le dimensioni ridotte. Il programma lo puoi scaricare da qui: http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/ Scaricalo, installalo e facci vedere le tue foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p200e malesani Inviato 9 marzo 2008 - 17:35 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 17:35 si il sidecar viene della centoallora di parma..... 4 mesi di consegna!!!!!!!! omologazione tedesca, provenienza indiana..... sarebbe quella della bajaj 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p200e malesani Inviato 9 marzo 2008 - 17:51 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 17:51 ecco qui le foto di p200e malesani... qulle del sidecar nei prossimi giorni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 marzo 2008 - 18:22 Share Inviato 9 marzo 2008 - 18:22 complimenti per la vespa malesani! una curiosità; hai il contakm della koso o hai solo applicato una ghiera di metallo? cos'e quello strumento sul bauletto? un contagiri? puoi farmi delle foto da vicino??? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p200e malesani Inviato 9 marzo 2008 - 18:28 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 18:28 il contachilometri l'ho preso su internet.... ha il bordo cromato ma dentro è a sfondo nero senza nessuna marca..... e l'altro strumento è un voltmetreo perchè le luci sono tutte a led e monto l'impianto con la batteria da 12 ampere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts