koala Inviato 4 marzo 2008 - 19:25 Share Inviato 4 marzo 2008 - 19:25 Ciao a tutti ho cambiato i fili del cambio della mia 50 che stò restaurando volevo sapere se qualcuno mi riesce a dare qualche consiglio sul come posso fare x registrarlo.....ola ola.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 marzo 2008 - 01:02 Share Inviato 5 marzo 2008 - 01:02 Metti le marce in folle e il cambio al manubrio pallino-pallino. Poi stringi i nottolini al selettore tirando i cavi ma non troppo. Per finire regoli con i registri a vite in modo che hai un gioco di un paio di millimetri al manubrio. Non troppo di piu', non troppo di meno. Poi man mano che la usi i cavi cederanno un po'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala Inviato 5 marzo 2008 - 09:06 Autore Share Inviato 5 marzo 2008 - 09:06 Grazie Neropongo sei stato molto chiaro.......ola ola.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts